Vacanze di Natale con Risate Abruzzesi

mercatiniCon il Natale alle porte, tra torroni e panettoni già nei supermercati e strade decorate, siete sicuramente pronti per vivere l’atmosfera magica dei mercatini di Natale. Lo staff della pagina facebook più seguita del momento “Risate Abruzzesi”, organizza Vacanze di Natale con Risate Abruzzesi, con visita ai bellissimi mercatini natalizi di Monaco di Baviera e di Innsbruck. L’evento si svolgerà dal 13 al 15 Dicembre 2013.

In tutta Europa i mercatini natalizi sono già iniziati e nel pieno dell’atmosfera: bancarelle di legno illuminate a festa, con decorazioni fatte a mano, possibilità di riscaldarsi (sopratutto nelle zone più fredde) sorseggiando una cioccolata calda o un buon vin brulè e assaggiando i tipici dolci invernali.

Si potranno scoprire i profumi e i colori delle feste nei più bei Mercatini di Natale.
Torna il Natale, il momento più bello dell’anno!
Vivere i Mercatini di Natale significa immergersi in un’atmosfera magica e familiare fatta di profumi, di sapori e di luci soffuse.
Emozioni che è possibile ritrovare nei Mercatini di Natale, tradizione tipica del nord Europa, punto di incontro per scoprire ed acquistare oggetti d’artigianato, decorazioni, leccornie, prodotti tipici e idee regalo.
Una esperienza incantata, fatta di luci, profumi, sapori e colori …un’atmosfera magica che ti accompagnerà durante il periodo delle feste lungo gli incantevoli percorsi dei Mercatini, dei presepi e dei principali appuntamenti del Natale.
Un momento da vivere, magari, sotto una lieve nevicata tra caldarroste, vin brulè e risate abruzzesi 🙂

 

 

Per tutte le informazioni ed il programma dettagliato potete visitare l’evento facebook al seguente link: https://www.facebook.com/events/1414926232067305/

oppure contattare il numero 00861.757669

Impostazioni privacy