L’azienda pescarese 3PW Commerce, specialista nella fornitura dei servizi per il mondo del marketplace, ha aperto una nuova sede a Chicago.
L’ennesima eccellenza abruzzese, oltrepassa i confini regionali, nazionali e approda in America, diventando così non solo un punto di riferimento per il commercio d’oltreoceano, ma anche un importante via preferenziale, che aiuterà a favorire le aziende italiane nella vendita dei loro prodotti online, tramite spazi di mercato digitale come per esempio, Amazon.
Un’operazione enorme, che ha portato 3PW Commerce a compiere un passo decisivo, rischioso forse ma che, visto il periodo, può quasi considerarsi come un regalo di Natale verso se stessi e verso tutti i clienti che confidano nella grande saggezza e conoscenza che l’azienda pescarese ha del commercio online. Nonostante 3PW Commerce sia stata fondata soltanto nel 2017, l’apertura della sede di Chicago indica il buon lavoro svolto in questi pochi anni.
L’azienda pescarese arriva a Chicago
Con la mossa compiuta, 3PW Commerce, l’azienda pescarese che in questi giorni che precedono il Natale, ha compiuto un investimento che punta ad aumentare la mole di lavoro non solo della singola azienda ma di tutti i clienti che questa rappresenta e ai quali fornisce qualunque tipo di servizio per il mondo del marketplace online, riuscendo a creare vie preferenziali per aziende italiane all’estero.
Si parla infatti dell’apertura di una sede operativa a Chicago, un risultato che denota come l’azienda pescarese, nata soltanto nel 2017, abbia svolto un lavoro egregio in questi anni, riuscendo a espandere il suo core business a livello macroscopico. La 3PW Commerce non è certamente un’azienda che si fa spaventare dalle grandi sfide: tanti marchi noti, sono già stati affiancati in operazioni di commercio online, con risultati ottimi.
AkzoNobel, Proraso, Brita, Didiesse sono solo alcuni degli oltre 60 grandi marchi che, negli anni, hanno scelto e continuano a scegliere 3PW Commerce, che ha dimostrato sempre grande competenza in un mondo così difficile, come quello del commercio online. Inoltre, questa espansione territoriale, è una grande occasione per quei marchi che cercano di approdare in pianta stabile su servizi di e-commerce internazionali come Amazon, Ebay e Walmart.
Alessio Carrozza, direttore operativo di 3PW Commerce ha dichiarato:”Con questa infrastruttura siamo pronti a offrire servizi full service che coprono ogni aspetto delle vendite online, da Amazon a Walmart. La nuova sede a Chicago, però, è più di un semplice ufficio o magazzino: è un simbolo del nostro
impegno a portare i brand italiani al centro del mercato americano”.