Nel corso delle celebrazioni sarà presentata una svolta per il Gruppo P&C
Tutto è pronto o quasi per festeggiare. L’appuntamento è per sabato 23 luglio al Ristorante Saint Louis per celebrare i primi 25 anni di PCM, storica azienda di Castellato (Te) che dal 1997 si occupa di grandi stampaggi industriali e assemblaggi.
Un compleanno speciale perché sarà l’occasione anche per presentare una svolta per il gruppo P&C di cui PCM fa parte insieme alle società PCM DE, PCM ROM, CATRA, CATRAPORT E SILPA.
Un’evoluzione all’insegna del fare sistema per affrontare e vincere le nuove sfide del mercato dell’automotive. Per riuscirci P&C cambia denominazione e diventa P&C System.
In realtà, quello che cambia è molto di più.
Perché quello che sta prendendo forma non è un semplice restyling grafico bensì il riposizionamento del brand P&C e di tutte le società che lo compongono attraverso la creazione di un’immagine coordinata e di nuovi loghi che richiamano subito l’appartenenza al Gruppo P&C System.
Giuseppe Fresta, CEO di PCM, dichiara: Fino ad oggi abbiamo contato esclusivamente sulle nostre tecnologie avanzate e soprattutto sulla nostra esperienza nel settore automotive, ma adesso è arrivato il momento di inaugurare un nuovo modo di comunicare.
E abbiamo deciso di farlo attraverso una strategia di comunicazione integrata che passerà dai sistemi tradizionali ai social network e che rappresenta un’importante occasione di visibilità per tutte le aziende del Gruppo, a partire da PCM IT che negli anni è cresciuta inaugurando nuovi stabilimenti in Germania (PCM DE) e Romania (PCM ROM).
Un’azienda dalla forte vocazione internazionale, attualmente il 70% della produzione è a favore del mercato europeo, ma che ha saputo conservare un forte legame con il proprio territorio come testimoniano questi primi, indimenticabili 25 anni.