Prestito Credem, puoi richiederlo comodamente online: ottieni fino a 10.000€ pagando in maniera flessibile

Ottenere un prestito online, comodamente da casa, fino a 10 mila euro scegliendo una rata flessibile. Non è un sogno ma un’opportunità Credem.

Tra le soluzioni di prestito da valutare la proposta Link di banca Credem. Bastano pochi minuti con una procedura 100% digitale.

Prestito Credem come funziona
Chi può chiedere il prestito Credem – Abruzzo.cityrumors.it

Le famiglie si sono avvicinate al mondo del prestiti da diversi anni ma l’ultimo periodo ha fortemente aumentato l’esigenza di ricorrere ad un finanziamento. La crisi economica, l’inflazione e il costo della vita stanno pian piano facendo finire i risparmi dei cittadini. Gli stipendi e le pensioni non sono più sufficienti per permettere una onorevole qualità della vita.

E quando occorre affrontare una spesa improvvisa o togliersi uno sfizio l’unica alternativa non rimane che la richiesta di un prestito. Ogni banca propone prodotti più o meno convenienti e flessibili. Prestiti da valutare per capire qual è quello più adatto alle proprie esigenze. Oggi vi presenteremo una proposta interessanti per coloro che hanno intenzione di richiedere un importo sotto i 10 mila euro. L’istituto di credito è Credem e il prodotto si chiama Prestito Link online, di Avvera una società del Gruppo specializzata in finanziamenti personali.

Il prestito Link di Credem, chi può richiederlo e cosa offre

Il prestito Link è distribuito da Credem, si può richiedere online ed è riservato ai nuovi clienti ossia utenti che non sono già registrati nei sistemi anagrafici di Credito Emiliano Spa o di Credem Euromobiliare Private Banking. Il sistema Wellbanking velocizza le procedure e non richiede al cliente di recarsi in filiale.

Prestito sotto i 10 mila euro
Banca Credem e il prestito fino a 10 mila euro – Abruzzo.cityrumors.it

Online sarà possibile simulare la rata per scegliere l’importo perfetto per soddisfare le proprie esigenze. Poi basterà compilare il form apposito con i propri dati, effettuare il riconoscimento con lo SPID o con video-selfie e caricare i documenti richiesti. Dopo aver controllato le condizioni del preventivo si potrà confermare la richiesta. Tutto questo accedendo al portale credem.it nella sezione “Prestito online”.

Per quanto riguarda il piano di ammortamento si possono richiedere da 2 mila a 10 mila euro da rimborsare in massimo 84 mesi con comode rate mensili. Il simulatore, come detto, aiuterà a trovare la soluzione migliore riportando TAN, TAEG e importo della rata da corrispondere ogni mese.

Un esempio? Chiedendo 6 mila euro il sistema calcola 58 rate da 123,36 euro con TAEG all’8,51% e TAL al 7,40%. Dopo aver trovato il prestito giusto e inviato la richiesta, Credem invierà l’esito entro tre giorni lavorativi via email.

Possono richiedere il finanziamento i maggiorenni residenti in Italia lavoratori con contratto a tempo indeterminato o determinato, pensionati, autonomi e stagionali.

Gestione cookie