MacBook Air 13” scontato di 237€: con Intesa Sanpaolo puoi comprarlo anche a rate con tasso zero

Combo da urlo: Apple e Intesa Sanpaolo, mai visto un MacBook Air 13” a un prezzo così basso, anche a rate a tasso zero.

L’occasione di acquistare, giocare, lavorare, e quant’altro, con uno dei gioiellini di casa Apple, scontato addirittura di oltre duecento euro, è troppo grande per non capire quanto meno di che si tratta. È una signora combo quella messa in piedi dalla partnership tra il colosso di Cupertino e Intesa Sanpaolo.

MacBook Air 13” super scontato
Apple+Intesa SanPaolo, la super promo sta per scadere. Ultimi giorni foto fonte Apple.com – abruzzo.cityrumors.it

Il MacBook Air 13” è una macchina davvero impressionante: unisce la qualità propria di Apple alla quantità di un dispositivo utilizzato finora da chi si poteva permettere di spendere oltre mille euro per uno dei portatili più sottili e leggeri in circolazione, completamente trasformato dal chip M1. CPU fino a tre volte più veloce. GPU fino a tre volte più scattante. Il Neural Engine più evoluto di sempre, che assicura performance dieci volte migliori per l’apprendimento automatico. Un’autonomia mai vista.

Il MacBook Air non ha bisogno di una ventola: la CPU 8-core del chip M1 non è solo tre volte più veloce della generazione precedente: alle performance abbina gli efficiency core, che possono lavorare a pieno ritmo consumando appena un decimo dell’energia. Non solo. Le app su MacBook Air possono usare il machine learning per ritoccare automaticamente le foto con risultati professionali, migliorare la precisione di strumenti smart (vedi le bacchette magiche, leggasi filtri audio con rilevamento automatico), e tanto altro.

Come acquistare il MacBook Air 13” (e non solo) con Intesa Sanpaolo

Ebbene, il gioiello di casa Apple vanta uno sconto di 237 euro tramite il sito di Intesa Sanpaolo, e con XME Prestito Diretto puoi finanziarne l’acquisto a TAN 0,00%, spese zero, TAEG 0,00% e senza anticipo. Un vero affare da tenere in considerazione. In fretta visto che la promo dura fino al 31 agosto.

Con Intesa Sanpaolo puoi comprarlo anche a rate con tasso zero
Intesa Sanpaolo, due modi per prendere i prodotti super scontati – foto fonte intesasanpaolo.it – abruzzo.cityrumors.it

Due i modi per cogliere al volo questa occasione. Il primo è dalla banca online: bisogna entrare, poi andare nella sezione prodotti dei partner a tasso zero, scrollare, magari scoprire altri dispositivi in promo, scegliere il prodotto preferito tra quelli offerti dai partner Intesa Sanpaolo e scoprire in quella pagina come richiedere il finanziamento a tasso zero.

Il secondo metodo per prendere il MacBook Air 13” scontato è tramite l’applicazione di Intesa Sanpaolo Mobile. Anche in questo caso, bisogna seguire un percorso facile e intuitivo, partendo dalla schermata iniziale, tap su altro nel menu in basso a destra, qui scegliere nella sezione dei prodotti dei partner a tasso zero le offerte, catalogate per marchio. Nello specifico tap su Apple. Unica raccomandazione: un utente può richiedere XME Prestito Diretto se ha un conto corrente da almeno 30 giorni, sottoscritto il contratto My Key e attivato i servizi a distanza della banca online.

Impostazioni privacy