Euronics assume: tutte le posizioni aperte e come candidarsi

La sezione Lavora con noi del portale ufficiale di Euronics si arricchisce periodicamente di offerte di lavoro. Scopriamo come candidarsi.

Opportunità lavorative da Euronics per chi desidera crescere in un’azienda solida che si occupa di tecnologia.

Euronics offerte di lavoro
Lavorare da Euronics, le occasioni – Abruzzo.cityrumors.it

La ricerca di un’occupazione può spaziare tra diversi settori. In Italia le offerte di lavoro non mancano. Bisogna solo cercare, accettare dei compromessi quale può essere un trasferimento o il lavoro su turni e formarsi adeguatamente per superare gli altri candidati.

Ci potrebbe volere del tempo ma con tanta buona volontà si troverà l’occasione perfetta. Iniziate a mandare curriculum sia come candidatura spontanea che specifica per un preciso ruolo. Le aziende sui siti hanno la sezione “Lavora con noi” che raccoglie le posizioni aperte alle quali candidarsi. Le proposte coinvolgono diplomati e laureati e prevedono assunzioni con contratto a tempo determinato, indeterminato oppure stage o tirocini. Per candidarsi bastano pochi click, la compilazione di un form per la registrazione e l’inoltro del curriculum vitae. Il lavoro arriverà e Euronics potrebbe essere l’azienda che vi accoglierà.

Posizioni aperte da Euronics, tante opportunità da cogliere al volo

Entrando nella sezione delle offerte di lavoro sul sito di Euronics si potrà filtrare la ricerca per titolo, sede, professione, data e azienda. Il sistema riporterà un elenco di posizioni aperte. Cliccando su “Invia candidatura” si aprirà una pagina in cui leggere i compiti della risorsa, i requisiti per la candidatura e altre informazioni riguardanti l’offerta.

Assunzioni Euronics come candidarsi
Euronics assume, ecco chi e come – Abruzzo.cityrumors.it

Una volta trovata la proposta in linea con il proprio profilo lavorativo basterà cliccare su “Candidati per questo annuncio” e completare il form di registrazione. In alternativa si potrà accedere con il proprio account in caso di registrazione già effettuata in precedenza o tramite Linkedln.

Tra i dati da inserire il nome, il cognome, l’indirizzo email e i dati anagrafici. Poi occorrerà allegare il Curriculum Vitae e la foto e accettare l’informativa sulla privacy. Una volta completata la registrazione, selezionando “Invia” si inoltrerà la candidatura.

Le attuali posizioni aperte sono quattro. Si cercano

  • Addetti al Punto Vendita in varie sedi italiane con capacità di relazione, esperienza nel servizio al cliente e nell’assistenza tecnica al cliente,
  • Addetti al magazzino con esperienza, capacità di auto organizzazione e di relazione,
  • Addetti alla cassa con competenze nella gestione della cassa, capacità di relazione e orientamento al risultato,
  • Direttore di Punto Vendita con competenze nella gestione dei punti vendita, auto organizzazione, gestione efficacie dei rapporti interpersonali e orientamento al risultato.
Gestione cookie