Nuovo collegamento per l’aeroporto d’Abruzzo: la notizia è ufficiale

Nuovo collegamento per quanto riguarda l’aeroporto d’Abruzzo. La notizia è stata resa ufficiale nelle scorse ore e non sono mancate le reazioni positive dei cittadini.

La notizia è ufficiale da poco tempo e potrebbe portare gli abruzzesi a cambiare i piani per le prossime vacanze. L’aeroporto d’Abruzzo ha un nuovo collegamento ed ora tocca ai cittadini sfruttare questa occasione per trascorrere un periodo diverso dalla quotidianità.

Collegamento Pescara-Sharm el Sheik
E’ ufficiale un nuovo collegamento dall’aeroporto di Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Da sottolineare anche che il volo è assolutamente temporaneo e, quindi, la compagnia vuole vedere la risposta da parte dei cittadini prima di magari metterlo fisso o prolungarlo. La parola, quindi, ora passa agli abruzzesi, chiamati a sfruttare la tratta per trascorrere le vacanze in una meta molto gettonata, ma anche consentire al collegamento di restare e non essere cancellato al termine di questa prova.

Ora Sharm el Sheikh si può raggiungere dall’Abruzzo

Collegamento Pescara-Sharm el Sheik
Sharm el Sheik può essere raggiunto dall’Abruzzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Forse nessuno si sarebbe mai immaginato un collegamento diretto dall’Abruzzo a Sharm el Sheik. Ma la compagnia Neos ha fatto diventare il tutto reale. Infatti, dal 29 marzo al 3 maggio sarà possibile tramite un volo charter arrivare direttamente in Egitto da Pescara.

Date non sicuramente banali e che potrebbero essere sfruttate da centinaia di persone. Infatti, parliamo del periodo di Pasqua e anche di quello che vede i ponti del 25 aprile e del 1° maggio. La speranza da parte della compagnia è quella di avere delle risposte importanti per magari confermare il volo anche in futuro. Naturalmente dall’Abruzzo puntano anche ad avere diversi turisti egiziani in questo periodo e non ci resta che aspettare la fine del volo per capire se le risposte sono state positive oppure no.

Sharm el Sheikh resta una meta molto amata dagli italiani

Collegamento Pescara-Sharm el Sheik
Sharm el Sheik è una meta molto amata dagli italiani – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Una cosa è certa: Sharm el Sheikh è una meta molto amata dagli italiani. La città egiziana continua a vedere la presenza dei nostri connazionali in ogni periodo dell’anno e Pasqua è sicuramente uno di quelli.

Per questo motivo le possibilità che questo charter possa essere sempre sold out esiste. Ma per avere un quadro molto più chiaro bisogna aspettare ancora un mese per avere un quadro più chiaro sul futuro di questo volo.

Impostazioni privacy