Qui era una bambina al primo giorno di scuola: oggi è una famosissima cantante e attrice

La bambina in foto era al suo primo giorno di scuola, oggi è una cantante e attrice famosissima: la riconoscete? Ecco di chi si tratta.

Non è insolito vedere un personaggio famoso mostrare qualche foto del suo passato. Questa volta è stata un’attrice e una cantante molto famosa a voler diffondere uno scatto in cui era al suo primo giorno di scuola. Come ben sappiamo, vedere foto del passato dei personaggi famosi genera sempre una grande curiosità e un profondo interesse.

Jasmine Carrisi da bambina
Qui era una bambina al primo giorno di scuola: oggi è una famosissima cantante e attrice-Abruzzo.cityrumors.it

In questo modo, i fan vedono il loro legame rafforzarsi sempre più, a maggior ragione se la bambina o il bambino hanno a loro volta dei genitori conosciutissimi in Italia e nel mondo. La bambina presente in foto è una ragazza giovane ma che è già riuscita a raggiungere obiettivi molto importanti. Lo sguardo della foto è ancora presente oggi, l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Riconoscete la bambina in foto? È proprio lei!

Jasmine Carrisi è una ragazza capace di tagliare traguardi molto importanti sia nella musica che nella recitazione. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha sempre dimostrato di sapere cosa vuole e di seguire quella precisa strada. La sua vita però non è stata sempre facile, come dichiarato in una passata intervista al settimanale Chi.

Jasmine Carrisi e l'infanzia difficile
Jasmine Carrisi racconta il bullismo subito – Credit IG @jasminecarrisi – Abruzzo.cityrumors.it

Durante la sua intervista, Jasmine ha raccontato di esser stata bullizzata a scuola, subendo offese e derisione da alcuni studenti del suo istituto. La Carrisi ha sottolineato fin da subito di come non sia stata una passeggiata, ricordando in modo particolare un episodio avvenuto alle elementari.

Durante quel momento della sua vita, un compagno la prese in giro davanti a tutta la scuola per la situazione sentimentale dei suoi genitori. Racconta di aver vissuto quel momento come uno shock perché i suoi genitori l’avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla sua famiglia. Da quel momento ha iniziato ad odiare la scuola, lo sport, sé stessa e anche i suoi genitori.

A seguito della presa in giro evitava di accendere la Tv e di passare davanti ad un’edicola, perché non voleva che tutti avessero un’immagine sgradevole della sua famiglia. Adesso, però, tutto è passato e ora Jasmine Carrisi guarda al futuro insieme alla sua famiglia e in maniera decisamente positiva e tranquilla.

Impostazioni privacy