Buono sconto sul carburante senza limiti di rifornimento, è immediato e lo possono ottenere tutti

Tutti possono ottenere uno sconto per il carburante: la procedura è molto semplice e garantisce un buono immediato.

Sono tempi duri per chi si muove con mezzi propri, non solo per le spese del mantenimento del mezzo; basti pensare ai costi del carburante, che hanno raggiunto la modica cifra di 2€/L. Una condizione, questa, che ha portato l’italiano medio addirittura a rivalutare l’utilizzo del mezzo per tratte relativamente brevi.

Buono sconto carburante
Come ottenere un buono sconto carburante: offerta a termine – abruzzo.cityrumors.it

In questo contesto poco idilliaco, il Governo ha adottato diverse misure tra cui la tanto chiacchierata carta ‘Dedicata a Te,’ che nei suoi 500 euro permette l’acquisto del carburante, e il rinnovato Bonus Carburante da 200 euro. Quest’ultimo, sebbene molto apprezzato, è destinato solo ai dipendenti pubblici (qualora il datore di lavoro decidesse di fornirlo).

Misure a parte, mentre ci si perde tra svariati bonus e agevolazioni, capita di lasciare in cavalleria qualcosa di decisamente più semplice come i buoni sconto. Ed è proprio un’iniziativa di IP ad offrire questaa opportunità. Vediamo nel dettaglio.

Buono sconto IP: come ottenerlo e a chi è riservato

Le stazioni IP hanno recentemente lanciato un’iniziativa rivolta a tutti coloro che ne vorranno usufruire: un buono sconto presso le proprie stazioni IP. La procedura è riservata ai nuovi utenti del programma fedeltà IPiù, quindi per coloro che non hanno mai fatto parte di questo programma, è il momento perfetto per iscriversi. Come funziona? È semplice e non richiede troppo tempo. Prima di tutto, è necessario scaricare l’app ‘Stazioni IP’ sul proprio smartphone e registrarsi al programma fedeltà ‘IPiù’ seguendo una facile procedura guidata, a prova di errore.

Buono sconto IP
Come ottenere il buono sconto IP – abruzzo.cityrumors.it

Una volta completata l’iscrizione, verrà accreditato direttamente nell’app un buono sconto carburante da 5 euro. Tra i dettagli più interessanti c’è il fatto che il buono è utilizzabile già dal primo rifornimento, quindi non c’è bisogno di accumulare punti o aspettare tempi lunghi; basterà recarsi presso una delle tante stazioni IP, mostrare il buono all’addetto o utilizzarlo direttamente alla colonnina.

Ma non finisce qui. Questo buono sconto è cumulabile con altre promozioni in corso, il che significa che è possibile massimizzare il risparmio combinandolo con altre offerte. L’iscrizione all’app, infatti, permette di accedere ad iniziativa lanciata da IP per i suoi clienti.

Infine, è bene ricordare che non c’è molto da attendere per mobilitarsi: l’iniziativa è valida dal 18 settembre al 18 ottobre 2024, un mese intero per fare il pieno e approfittare di questa occasione, che sebbene veda una cifra modica, vale la pena di essere colta.

Gestione cookie