Buoni sconti Amazon, condividi la felicità con un amico: riscuoti subito il credito

Una nuova iniziativa Amazon permette di ottenere Buoni sconti condividendo la felicità di nuovi acquisti con un amico.

Amazon è il sito e-commerce sempre pronto a stupire e coccolare i suoi clienti. Ci sono incredibili sorprese in arrivo e una è già attiva, si chiama “Condividi la Felicità” e permette di acquistare risparmiando.

Buoni Sconti Amazon amico credito
Come ottenere i Buoni sconti Amazon (Abruzzo.cityrumors.it)

Gli amanti dello shopping online amano Amazon e la sua ampia varierà di proposte di qualità ad un costo conveniente. Navigare sul sito del colosso statunitense significa trovare il prodotto desiderato, idee regalo, l’occasione attesa da una vita. Ci sono periodi particolarmente convenienti come quello che arriverà a fine novembre. Parliamo del Black Friday, una tradizione nata oltre oceano ma che da molti anni spopola in Italia.

Un weekend di sconti pazzeschi, anche oltre il 50% su tutti i prodotti. Quest’anno il venerdì nero cadrà il 28 novembre ma Amazon non farà attendere così tanto i suoi clienti. Da oggi fino all’inizio della settimana del Black Friday ci saranno tanti altri giorni all’insegna del risparmio. L’8 e il 9 ottobre, ad esempio, ci sarà la Festa delle Offerte Prime dedicata ai clienti Prime. Centinaia di prodotti a costo ribassato più tanti altri benefici come 4 mesi d’uso gratuito di Amazon Music Unlimited. E oggi quale iniziativa è attiva?

Condividi la Felicità, nuova iniziativa Amazon: come funziona

L’iniziativa Amazon prevede di invitare un amico sul sito e-commerce per ricevere 10 euro di credito per sé e 10 euro per lui. Tutto questo in pochi passaggi. Per poter partecipare occorre attendere che Amazon invii una email con il proprio codice Amazon da condividere con un amico idoneo. Qualora l’email non si dovesse ricevere bisognerà controllare la casella di posta indesiderata (SPAM) oppure contattare il servizio clienti.

iniziativa Amazon Condividi la Felicità
Come ricevere un credito di 10 euro (Abruzzo.cityrumors.it)

Una volta in possesso del codice Amazon basterà condividerlo con l’amico. Questo va scelto accuratamente. Non dovrà mai aver fatto acquisti sul sito e-commerce oppure dovrà aver effettuato l’ultimo acquisto da oltre dodici mesi. Condiviso il codice, l’amico idoneo potrà usufruire dello sconto di dieci euro e della spedizione gratuita sul primo acquisto di valore pari o superiore a 30 euro.

I prodotti dovranno essere venduti e spediti da Amazon. Il codice dovrà essere aggiunto manualmente nella pagina di riepilogo dell’ordine all’interno del campo “Buoni Regalo e codici promozionali”. Non si potrà scegliere il metodo di acquisto “1-Click”. A questo punto Amazon effettuerà le dovute verifiche che potrebbero durare anche 20 giorni. Una volta accertata l’idoneità, il richiedente otterrà il proprio credito promozionale di 10 euro.

Gestione cookie