Bonus donna più alto di sempre: domande partono l’8 luglio fino ad esaurimento fondi, gara di velocità

Gara di velocità per aggiudicarsi il bonus donna più alto di sempre. La partenza del “match” è il prossimo 8 luglio.

Incredibile ma vero! Ecco l’occasione che il genere femminile stava aspettando. Dai anche tu una svolta alla tua vita: diventa imprenditrice di te stessa! Se vuoi potrai aprire le porte del benessere anche ad altre donne e uomini grazie a questa fantastica opportunità. Che cosa state dunque aspettando?

Bonus donna più alto di sempre
Bonus donna più alto di sempre: domande partono l’8 luglio fino ad esaurimento fondi, gara di velocità-Abruzzo.cityrumors.it

Alla portata di tutte, questa è quell’occasione che ti apre le porte del successo. Nessuno ti regalerà niente e la strada da percorrere sarà spesso in salita ma, perché non tentare? Se anche tu hai la stoffa del leader e non hai paura di metterti in gioco, questa è proprio l’opportunità più giusta per te.

Si tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo e vedrai che le cose potrebbero andare molto meglio, ed entro poco tempo. Stiamo parlando di un aiuto economico senza interessi che permette al gentil sesso di essere protagoniste nella loro vita e nella società. Si tratta del Bonus Donna che quest’anno è il più alto di sempre. Scopriamo come fare a richiederlo.

Fondo Imprese Femminili: ecco il bonus donna 2024, come richiederlo

Anche quest’anno lo Stato elargisce una tantum a fondo perduto per aiutare quelle donne che vogliono fare impresa. Questa elargizione economica è una misura di sostegno che viene concessa anche sotto forma di finanziamento a tasso zero. Requisito indispensabile per averlo è aver seguito il percorso di accompagnamento e autoimprenditorialità “Yes I Startup Calabria Donne”.

Fondo Imprese Femminili, bonus donna 2024
Diventa imprenditrice di te stessa con il bonus donna: come fare -Abruzzo.cityrumors.it

Inoltre, queste future imprenditrici devono avere già costituito da non più di 12 mesi oppure vogliono realizzare una nuova impresa con gestione prevalente femminile. Per accedere a questa opportunità occorre presentare apposita domanda solo ed esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma web di Fincalabria Spa.

Stiamo parlando, infatti, dell’occasione rivolta alle donne che risiedono sul territorio calabrese che vogliono avviare nuove iniziative imprenditoriali “prevalentemente in rosa”. I fondi previsti saranno elargiti fino ad esaurimento e pertanto è consigliabile presentare la domanda il prima possibile.

Il termine di inizio delle richieste è fissato per il giorno 8 luglio 2024 alle ore 10:00. Sarà compito dell’Amministrazione Comunale comunicare sul proprio sito quando verranno chiusi i termini per usufruire di questa incredibile occasione. Il “match” per aggiudicarsi questa opportunità si preannuncia davvero intrigante e “all’ultima goccia di sangue”.

Gestione cookie