Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe essere stellare, Milly Carlucci ha contattato quattro donne che faranno impennare gli ascolti. Questa stagione potrebbe battere ogni record.
C’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha intenzione di lasciare tutti senza parole quando presenterà il cast della prossima stagione e, secondo alcune indiscrezioni, sembra che abbia contattato diversi personaggi importanti. La sfida del sabato sera è molto importante per la Rai, soprattutto dopo un 2023 piuttosto deludente dal punto di vista degli ascolti.
Per questo motivo, Milly Carlucci e gli autori del programma di ballo più famoso d’Italia stanno provando a convincere alcuni personaggi in grado di spostare l’audience verso l’alto. Alcuni nomi fanno tremare le gambe, ma nel cast potrebbero esserci quattro donne famosissime. Qualora Milly Carlucci dovesse riuscire a mettere a segno questi colpacci, Ballando con le Stelle potrebbe vivere uno dei suoi momenti più importanti. Ecco quali sono questi quattro nomi.
Ballando con le Stelle: quattro superstar per Milly Carlucci
Partiamo dalla giuria: i cinque giurati dovrebbero essere confermati, quindi vedremo ancora Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto impegnati a dare voti ai vari concorrenti. Alcune novità potrebbero arrivare dal corpo di ballo perché Samuel Peron non farà parte del cast e dovrebbe essere sostituito da Nikita Perotti. Un altro volto nuovo dovrebbe essere quello della ballerina Sophia Berto, ma le grandi novità arriveranno dall’elenco dei concorrenti.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela sul portale Dagospia, i casting stanno andando avanti e Milly Carlucci avrebbe intenzione di impreziosire il gruppo dei concorrenti con quattro donne molto famose. Si tratta di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Federica Pellegrini e Melissa Satta.
Qualora riuscisse a mettere a segno questi quattro colpi, la prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe essere scoppiettante. Federica Pellegrini ha già partecipato ad altri talent show, ma in veste di giudice, mentre Melissa Satta e Belen Rodriguez sono molto più abituate al palco e al ballo.
Chiara Ferragni sarebbe un po’ più svantaggiata perché viene da un altro mondo, ma la sua presenza attirerebbe l’attenzione di milioni di telespettatori. Inoltre, l’imprenditrice cremonese è stata spesso nel mirino di Selvaggia Lucarelli e i loro scontri potrebbero far schizzare gli ascolti, per la gioia dei vertici di Viale Mazzini.