Nelle province di Pescara e Chieti spopola il bancomat: ecco i prodotti più acquistati

Il bancomat è sempre più uno strumento utilizzato dagli abruzzesi. Andiamo a vedere nelle province di Pescara e Chieti quali sono i prodotti più acquistati.

Il carovita non sembra essere intenzionato a lasciare il nostro Paese. Ma, nonostante questo, in Abruzzo durante i saldi si sono registrati acquisti importanti e, soprattutto, una propensione ad utilizzare la carta di credito.

Pagamento carta di credito Abruzzo
La carta di credito spopola in Abruzzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

In particolare, le province di Chieti e di Pescara hanno registrato un incremento di questa modalità di utilizzo. Una novità assolutamente importante e che si avvicina agli obiettivi che si è posto il governo come acquisti digitali. Vedremo naturalmente se ci sarà un cambio di passo definitivo in futuro oppure assisteremo ad un ritorno al passato.

I prodotti acquistati con il bancomat

Pagamento carta di credito Abruzzo
Ecco i prodotti acquistati con la carta – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Ma quali sono i prodotti acquistati con il bancomat in queste due province? La carta di credito è stata utilizzata principalmente nei negozi di abbigliamento anche per spese inferiori a 50 euro. Si tratta di una novità molto importante e non ci resta che aspettare per capire se questo cambio di passo sarà confermato oppure si ritornerà al passato.

Di certo la strada intrapresa è sicuramente quella giusta e non possiamo escludere delle ulteriori novità in futuro. Ma la carta di credito è pronta a spopolare in Abruzzo e le prime risposte sono assolutamente positive.

Ora si attendono i saldi estivi per le conferme

Pagamento carta di credito Abruzzo
I saldi estivi pronti a confermare questa novità – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Naturalmente si tratta di una novità molto importante e bisogna aspettare i prossimi mesi per capire se tutto questo sarà confermato oppure no. I saldi estivi rappresentano un test importante per capire se il trend sarà confermato oppure no.

Di certo l’utilizzo del bancomat è un obiettivo richiesto dal governo. Una svolta improvvisa e inaspettata considerato anche quanto successo in passato. Ed ora la speranza è quella di continuare in questo modo e non fare un passo indietro. Naturalmente la strada è lunga e non possiamo escludere praticamente nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.

Impostazioni privacy