Crollata, ho rischiato di perderlo…”, dramma per il volto di Un Posto al Sole: l’annuncio social

Dramma per uno dei protagonisti di Un posto al sole, sui social svela di essere crollata e di aver rischiato di perderlo, l’annuncio dell’attrice spiazza.

L’attrice ha rischiato di perderlo ed è crollata, di chi si tratta? È uno dei protagonisti di Un posto al sole che cattura spesso l’attenzione dei tantissimi fan della fiction con il suo modo di fare. Sui social ha raccontato il suo dramma e ha lasciato tutti senza parole.

Dramma volto di Un Posto al Sole
Crollata, ho rischiato di perderlo…”, dramma per il volto di Un Posto al Sole: l’annuncio social-Credit video Raiplay-abruzzo.cityrumors.it

Fortunatamente non si tratta di un dramma nella vita reale, sui social qualche giorno fa ha infatti parlato di ciò che è accaduto nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera. A pubblicare il post sul suo profilo Instagram è stata Antonella Prisco, l’attrice che veste da anni i panni di Mariella.

Guido e Mariella in crisi, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole

Nei giorni scorsi Guido ha avuto un malore a Un posto al sole, una scena che ha fatto preoccupare non poco i tantissimi fan della fiction. Fortunatamente però è stato solo un falso allarma, il comandante Del Bue infatti è già tornato a casa ma dovrà osservare delle ‘regole’ per evitare di stare ancora male, soprattutto dovrà prestare molta attenzione all’alimentazione. Nel post l’attrice ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono alcune scene girate in ospedale, dove appare molto preoccupata per il marito.

Un posto al sole rischiato di perderlo
Mariella, ecco che cosa ha rivelato ai follower-Credit Instagram @antonellaprisco_-Abruzzo.cityrumors.it

Antonella Prisco le ha definite scene particolari, ha poi continuato dicendo che i telespettatori sono abituati a vedere una Mariella leggera, una mamma innamorata, moglie apprensiva e amica entusiasta. Nelle precedenti puntate però ha mostrato tutte le sue fragilità di donna, pronta a crollare davanti al pericolo di perdere il suo compagno. Nella didascalia ci ha tenuto a ringraziare i fan, ma soprattutto gli autori perché le consentono di giocare e spaziare sull’altalena delle emozioni e mostrare tante sfaccettature della vita quotidiana.

A causa del malore del marito la vigilessa si è spaventata moltissimo e l’unica cosa che adesso desidera è quella di prendersi cura di lui. Le anticipazioni fanno però sapere che dovrà scontrarsi con la freddezza di Guido.

Le eccessive e tardive preoccupazioni di Mariella infatti daranno non poco fastidio al marito ed è per questo che inizierà a trattarla con freddezza. Tra loro qualche battibecco c’è sempre stato, ma sono sempre stati uniti e complici. Nelle prossime puntate dovranno affrontare un momento di crisi e dovranno cercare di ritrovare equilibrio e serenità.

Guido e Mariella riusciranno a ritrovarsi anche stavolta? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove anticipazioni e la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quelle che succederà Un posto al sole.

Gestione cookie