Continuano le ipotesi su iPhone 6, e spunta l’idea di un phablet, iPhone Mega, alla WWDC di Apple sono state presentate tante novità per gli amanti di Apple, ma oltre alle novità di iOS 7 il grande assente è stato proprio l’iPhone 6.
iPhone 6, o iPhone Mega, potrebbe uscirne un phablet, una via di mezzo tra un tablet e uno smartphone, che tanto sono piaciuti a Barcellona.
Molti parlano di 5,9 pollici proprio per andare a sconfiggere la concorrenza di Galaxy Note 2 e Galaxy Mega, rispettivamente con schermo di di 5,5 e 6,3 pollici.
Altri rumors parlano di un accordo ancora sotterraneo secondo cui Apple starebbe già prendendo accordi con diverse fabbriche cinesi per iniziare proprio la pre produzione di questo nuovo device.
Da Cupertino si continua a mischiare le carte in gioco, al nuovo iPhone phablet potrebbe essere associato anche il tanto chiaccherato iPhone low cost, o iPhone color, il melafonino economico, dedicato ai più giovani, meno potente rispetto all’attuale modello e meno sofisticato esteticamente in quanto realizzato con plastica colorata al posto del metallo.
Un telefono rivolto e pensato per tutti coloro che sin ora non hanno potuto permettersi un iPhone e che potrebbe costare dai 99 ai 300 euro.
Tornando ad iPhone 6, o phablet iPhone Mega, iPhone Color entro luglio potremo avere, forse, qualche novità, in attesa della commercializzazione che non avverrà prima della fine dell’anno.