Confartigianato+Chieti+lancia+campagna+fiscale+con+agevolazioni+per+pensionati+e+dipendenti+imprese
abruzzocityrumorsit
/economia-e-finanza/58301-confartigianato-chieti-lancia-campagna-fiscale-con-agevolazioni-per-pensionati-e-dipendenti-imprese.html/amp/

Confartigianato Chieti lancia campagna fiscale con agevolazioni per pensionati e dipendenti imprese

Chieti. Dichiarazioni fiscali redatte da esperti del settore e gratuite per i pensionati associati. Lo sportello CAAF di Confartigianato Chieti lancia la sua campagna fiscale rivolta a tutti coloro che volessero assistenza qualificata per la dichiarazione dei redditi.

Il servizio CAAF di Confartigianato è aperto ai pensionati, ai dipendenti pubblici e privati, ai lavoratori socialmente utili, ai lavoratori in mobilità e ai collaboratori coordinati e continuativi. Verranno praticate condizioni particolari per i pensionati, che potranno avere gratuitamente la dichiarazione reddituale, e per i dipendenti delle imprese associate che beneficeranno di uno sconto del 50% sul costo del 730. Insomma tutti avranno la possibilità di trovare agevolazioni.

“Per quanto concerne la prossima dichiarazione dei redditi, quest’anno- spiega Giovanna Di Tella, responsabile sportello CAAF e vicedirettore di Confartigianato Chieti – avremo un occhio di riguardo per i pensionati associati che avranno il diritto ad avere il 730 in maniera totalmente gratuita. Sono previsti trattamenti agevolati anche per gli enti convenzionati e per i dipendenti delle imprese associate con l’applicazione di sconti del 50%. In un momento di incertezza, di continue nuove normative in tema fiscale e di crisi evidente per le imprese è necessario fornire un servizio tempestivo, di qualità e pensato su misura per ogni categoria sociale”.

Il CAAF di Confartigianato punta a migliorare il numero di pratiche seguite lo scorso anno quando sono state sbrigate quasi 800 dichiarazioni dei redditi nelle varie sedi della provincia presenti a Chieti, Giuliano Teatino, Francavilla al Mare, Lanciano e Vasto. Dove, gli interessati, potranno prenotare un appuntamento entro e non oltre il 31 maggio 2013.