Grazie a Passbook, una volta in aeroporto, basterà mostrare la carta d’imbarco direttamente dal proprio dispositivo mobile, una grande comodità per i passeggeri. “TAP sta investendo molto nella digitalizzazione, un’operazione già iniziata l’anno scorso, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi di qualità e di utilità pratica, in grado di facilitare l’esperienza di viaggio” ha dichiarato Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia. Passbook si va ad aggiungere agli altri servizi digitali offerti da TAP Portugal ai propri clienti, come il check-in online e il mobile check-in esteso a partire da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo e il Wi-Fi on Air. Inaugurato su un primo aeromobile, il wi-fi a bordo sarà presto presente sull’intera flotta degli Airbus A330 che operano sulle rotte transatlantiche. Grazie alle app free TAP Portugal, disponibili per dispositivi sia Apple che Android, è inoltre possibile controllare gli orari dei voli, le partenze e gli arrivi (ricercabili tramite i parametri rotta, aeroporto, volo), così come le nuove offerte e le informazioni sulle varie destinazioni (city info).Con TAP Portugal si può partire dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino verso oltre 75 destinazioni in 36 paesi del mondo. Dall’hub di Lisbona si possono raggiungere 13 destinazioni in Africa e 10 in Brasile, due mercati in cui TAP è vettore di riferimento, e anche New York, Miami e Caracas.