Rivoluzionaria novità per WhichApp, la risposta ‘made in Italy’ a Whatsapp: dopo aver superato i 250mila utenti in poche settimane e con una media di oltre 1 milione e mezzo di messaggi scambiati ogni giorno, è in rampa di lancio un aggiornamento che permetterà un’esperienza “rivoluzionaria” nella messaggistica.
Tra pochi giorni debutterà ‘WhichAppNow’ che offrirà la possibilità di “condividere il proprio sguardo” con amici e familiari. WhichAppNow, dell’azienda italiana ACS Group (Asset Consulting Service), “promette di evolvere il concetto di condivisione in un modo più intimo e personale”, ha annunciato la società.
“Progettare e sviluppare un’app che vada a competere con colossi presenti sul mercato da qualche anno è un’impresa titanica”, ha spiegato Vincenzo Galizia, CEO di ACS Group.
“Questo significa avere uno sguardo attento ai trend del mercato e giocare d’anticipo. WhichAppNow è la prima vera innovazione nel campo della messaggistica. Siamo orgogliosi di annunciarla in Italia, vista la fiducia e il successo che il mercato ci ha accordato. Ovviamente il servizio, cosi’ come l’app, sarà disponibile in tutto il mondo su piattaforma Apple e Android”..