ABRUZZO PRESENToso, il cofanetto con dodici gioielli d’Abruzzo

Week-end Abruzzo PresentosoIl cofanetto, proposto dall’Agenzia di Viaggi Narramondo, è ispirato alla Presentosa, gioiello simbolo della tradizione regionale. Le origini del nome sono assai ambigue, alcuni parlano di “presentazione del fidanzamento”, altri ancora di “presunzione femminile”. La versione più attendibile rintraccia il significato del nome del gioiello abruzzese in dono, presente. Un cofanetto speciale per regalare, presentare oppure donare un soggiorno in uno dei dodici angoli d’Abruzzoad un amico o ad un parente, oppure al proprio collega di lavoro.

ABRUZZO PRESENToso contiene 12 schede, collegate ad altrettante località della regione. Ogni cartolina contiene uno speciale presente, una località abruzzese dove trascorrere due giorni per due persone. Si potrebbe scegliere l’eleganza del Hotel a Giulianova, oppure l’atmosfera suggestiva di Santo Stefano di Sessanio.Uno dei borghi più belli d’Italia, grazie al meraviglioso scenario ambientale e artistico.

L’Abruzzo verde, il Parco Nazionale, il Museo Naturalistico sono le principali ricchezze di Pescasseroli, uno splendido borgo immerso nella natura più incontaminata, cioè quella che fu raccontata dal Vate Gabriele D’Annunzio. Nella casa natale a Pescara è possibile conoscere l’atmosfera in cui viveva il poeta, simbolo della Cultura Abruzzese. Un paesaggio suggestivo si sposa con la degustazione dei prodotti tipici locali nel week end romantico a Loreto Aprutino. E poi il magnifico Golf-Club di Miglianico, i confetti e la storia di Sulmona e dei borghi della Valle Peligna, il Miracolo di Lanciano, le Terme di Caramanico, il Parco Avventura all’interno del Parco Nazionale della Majella e lo splendido panorama dalla Rocca di Silvi Alta.

ABRUZZO PRESENToso: 12 gioielli d’Abruzzo per un regalo davvero speciale.

L’iniziativa ABRUZZO PRESENToso, promossa dal Tour Operator Narramondo, è stata presentata martedì 15 dicembre, presso il Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova, alla presenza dell’Assessore Regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio e di altri organi Istituzionali Regionali e Provinciali ed è patrocinato da Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Provincia di Pescara, Provincia di Chieti, Provincia dell’Aquila.

Impostazioni privacy