Nel Mondo delle telecamere “Action Cam”, GoPro è sicuramente leader del settore.

Nel 2002 Nick Woodman ha fondato la “GoPro”, e, fin da subito, aziende di tutto il mondo hanno cominciato a creare accessori di ogni genere per innalzare le potenzialità della cam e ottenere quindi riprese migliori su ogni sport immaginabile.

Uno dei principali problemi con le Action Cam è la stabilità dell’immagine, dato che la GoPro non ha un stabilizzatore digitale incorporato, esistono si molte tipologie di stabilizzatori manuali, purtroppo però questi non danno buoni risultati nelle riprese soprattutto quelle sportive.

L’azienda cinese “Feiyu-Tech” (www.feiyu-tech.com) ha creato così uno stabilizzatore elettronico per “Action Cam” GoPro, ed ora dal 2015 un nuovo modello, il G4, anche per Smartphone, Andriod e Iphone.

E’ un “Gimbal” giroscopico a tre assi che permette di avere un immagine perfettamente stabile nonostante scosse e vibrazioni.

E’ disponibile per Droni, smartphone, e action cam GoPro Hero 3, 3+ e 4, con LCD backpack. Le riprese video con questa FY-G4 Gimbal a mano è veramente sorprendente per la qualità e semplicità del uso.

Un Youtuber Abruzzese dal canale “www.youtube.com/user/24atp” ha il piacere di collaborare con questa azienda, mostrando con video tutorial, come si usa, proponendo video dimostrativi ottenuti usando la FY-G4 handheld gimbal.

Ecco un video girato a Cologna Spiaggia e al Porto di Giulianova che mostra di che cosa e capace di fare questo innovativa stabilizzatore elettronico,

Link Video: http://youtu.be/k8V4os6Dr7w

 

Impostazioni privacy