Quello che ha fatto Zucchero non è passato assolutamente sotto traccia. Si è preso beffa di tutti, anche di alcune persone in carrozzina.
Il prestigioso cantante italiano è finito sulle pagine di varie testate per un atteggiamento poco consono al rispetto del prossimo. Infatti, Zucchero Fornaciari si è preso beffa di tantissime persone, anche di alcune obbligate a spostarsi in carrozzina. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare da lui un modo di fare così particolare, anche perché non è un artista che ama troppo essere notato per ciò che svolge al di fuori del palcoscenico.
Questa volta, però, a parlare di ciò che ha combinato sono state diverse testate nazionali, tra cui Fanpage e Il Fatto Quotidiano. La risposta da parte del cantante non si è fatta attendere, giacché il suo staff ha immediatamente preso la parola per chiarire cosa sia successo. Il suo gesto, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe avvenuto all’aeroporto di Fiumicino, destando parecchio fastidio da parte di chi era presente.
A rendere pubblica la situazione che si è venuta a creare è stata la testata Dagospia, ben nota per i suoi articoli pungenti, ma talvolta veritieri. In questo periodo, fa sapere lo staff del cantante raggiunto da Today, Zucchero è impegnato in un tour impegnativo. Affrontarlo con il peso sulle spalle di aver fatto qualcosa di sconveniente verso alcuni clienti che erano nell’aeroporto potrebbero portare mugugni in pubblico.
L’articolo di Dagospia è pronto a provocare un gran frastuono a livello nazionale e Zucchero potrebbe esser messo in cattiva luce. Proprio per questo motivo, il suo staff è voluto intervenire in merito, cercando di affievolire le voci che si sono venute a creare intorno a lui.
Più precisamente, gli è stato imputato il fatto di aver superato la fila per imbarcare il bagaglio mentre si trovava all’interno dell’aeroporto di Fiumicino. Inoltre, al’interno di essa, vi erano presenti anche alcune persone in carrozzina, anche se tutto ciò è ancora da verificare.
Infatti, lo staff di Zucchero ha smentito categoricamente questo suo atteggiamento. L’artista di Reggio Emilia era già finito nella bufera per via dei presunti furti di Piero Fassino e ciò aveva puntato i riflettori dei media su di lui in maniera eclatante.
Ogni suo singolo movimento, quindi, ora potrebbe essere seguito da parte di paparazzi e giornalisti. Ogni minimo errore, o qualcosa che ci vada vicino, potrebbe finire in prima pagina, proprio com’è successo per i fatti avvenuti all’aeroporto Leonardo per il volo Roma-Miami.