Zucchero arriva in Abruzzo, la sua data a Pescara

Il cantautore emiliano Zucchero Fornaciari farà tappa in Abruzzo, allo stadio Adriatico di Pescara per il suo tour “Overdose d’Amore”.

C’è grande fermento per i grandi nomi che riempiranno l’Abruzzo nei mesi a venire, regalando serate su serate di divertimento e spensieratezza. Uno degli spettacoli che vale sicuramente la pena non perdersi, è quello del cantautore emiliano Zucchero “Sugar” Fornaciari, un nome storico e iconico della musica blues e soul italiana, un esponente di spicco dell’Italia all’estero che approderà in Abruzzo, ma bisogna attendere un po’.

Zucchero aggiunge Pescara, quinta data italiana
Zucchero aggiunge Pescara, quinta data italiana abruzzo.cityrumors.it

Nonostante gran parte della popolazione sia concentrata sui preparativi per il cenone di Natale o di Capodanno, l’Abruzzo non si ferma e si comincia a dare uno sguardo a quello che sarà il 2024. Da giovedì 7 dicembre infatti, saranno aperte le prevendite per la data che Zucchero farà in Abruzzo: sarà il 2 luglio 2024 allo stadio Adriatico di Pescara per il tour “Overdose d’Amore”.

Zucchero include l’Abruzzo nel suo tour degli stadi

Sarà un’Overdose d’Amore quella che investirà l’Abruzzo il prossimo 2 luglio 2024, quando allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara arriverà uno dei più importanti cantautori italiani, noto in tutto il mondo grazie anche alle sue collaborazioni internazionali: si tratta di Zucchero “Sugar” Fornaciari, una delle voci più rappresentative del blues e del soul in Italia.

Date italiane e internazionali per il re del soul
Date italiane e internazionali per il re del soul abruzzo.cityrumors.it

Potrà sembrare presto per parlarne, ma se si vuole essere sicuri di accaparrarsi uno dei posti migliori, è meglio pensarci prima. Mentre infatti per le strade e nelle case, si respira l’aria del Natale, da giovedì 7 dicembre saranno aperte le prevendite online per la data abruzzese di Zucchero del 2 luglio 2024. Si tratta di una quinta data italiana, che si aggiunge alle altre internazionali.

Il tour internazionaleOverdose d’amore, World Wild Tour” sarà un’occasione per tutti gli appassionati di Zucchero, per ripercorrere tutti i punti salienti della sua carriera in musica. Sarà un’ottima occasione anche per chi non ha mai assistito a un suo concerto, visto che proporrà una sfilza di successi uno dietro l’altro, in grado di far cantare e divertire chiunque.

Il concerto allo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, sarà organizzato e gestito da Elite Agency Group e Alhena Entertainment. I biglietti saranno disponibili dalle 14.00 di giovedì 7 dicembre sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com. Per informazioni, è possibile rivolgersi ai numeri 0871 685020 – 085 9433361. La radio ufficiale dell’evento sarà Radio Italia, che seguirà tutte le date italiane di Zucchero. Le date italiane saranno:

23 giugno al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine
27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna
30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina
2 luglio allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara (Nuova Data)
4 luglio allo Stadio San Siro di Milano

 

Gestione cookie