XFactor, indiscrezione caldissima: volano oggetti dietro i riflettori, colpita una delle protagoniste

Quella di quest’anno è sicuramente una delle più discusse di XFactor ed adesso l’ultima indiscrezione rivela cos’è successo dietro le quinte. Da non credere.

Siamo giunti alla fase finale di XFactor eppure questa è stata una di quelle stagioni a dir poco tormentate. Infatti proprio in queste ore potrebbe emergere la vera ragione che ha portato la produzione Sky ad allontanare Morgan. Proprio l’ex cantautore dei Blue Vertigo, dopo l’esclusione ha iniziato a parlare di lobby e sistema contro di lui. A capo di questo complotto, per Morgan, sembrerebbe esserci Fedez. Per comprendere al meglio la situazione bisognerebbe analizzare il comunicato del talent show dopo il licenziamento di Morgan.

X factor cosa è successo veramente
XFactor, indiscrezione caldissima: volano oggetti dietro i riflettori, colpita una delle protagoniste-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il cantautore è stato accusato di comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti. A ribadire questo passaggio ci ha pensato proprio Federico Lucia. Intervistato da Striscia la Notizia, il cantante ha cercato di difendersi dalle accuse di Morgan riguardo a urla e bestemmie nei camerini. Inoltre proprio Fedez avrebbe dato ulteriori dettagli riguardanti l’esclusione di Morgan dal programma di Sky.

XFactor, spunta la clamorosa indiscrezione: perché è stato cacciato Morgan

Ancora una volta Morgan ha creato scompiglio all’interno di una delle sue trasmissioni. A rivelare ulteriori dettagli sulla sua cacciata però ci ha pensato Fedez al momento della consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

XFactor indiscrezione colpita protagonista
L’incredibile retroscena sul talent show – Credit Ansa – Abruzzo.cityrumors.it

Nel difendersi dalle accuse di Morgan, Federico ha rivelato al giornalista che solamente Sky può rivelare i motivi per cui il cantautore è stato cacciato. Inoltre il cantante ha poi aggiunto: “Se avessi fatto qualcosa di brutto avrebbero cacciato me. Credo ci sia una giusta causa, non è la prima volta che Morgan viene licenziato. Quindi un motivo ci sarà“.

A sostenere questa tesi c’è anche Fabio Ciniti, ex assistente di Morgan nei tempi di Bluvertigo. Secondo Cinti, “se sei maleducato ma fai share, la produzione può anche tollerare certi atteggiamenti… ma se non fai ascolti, questa maleducazione diventa la tua condanna“. Così si arriva all’indiscrezione lanciata dall’influencer Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue storie un messaggio di una testimone rimasta anonima ma che sembra plausibile.

Secondo il messaggio lanciato dalla Marzano, Morgan è stato cacciato per ciò che è successo dietro le quinte. Ne ha parlato anche Fedez. Mentre Francesca Michielin si stava truccando, lui le ha lanciato addosso un paravento colpendo il suo truccatore. A rivelare questo retroscena a Deianira ci ha pensato un’amica che lavora all’interno del talent show. Sembrerebbe essere proprio questo il motivo per cui Morgan è stato cacciato dal talent show.

Gestione cookie