X Factor, Morgan non le manda a dire: l’attacco parte sui social, ce l’ha proprio con loro e lo hanno capito tutti

Morgan non le manda a dire e parte all’attacco sui social dopo l’ultima puntata di X Factor. Il giudice ce l’ha proprio con loro e lo hanno capito tutti: ecco che cosa è successo.

Gli occhi sono tutti puntati su Morgan dopo quanto accaduto nell’ultimo Live del talent show di Sky Uno andato in onda giovedì 16 novembre, scatenando polemiche e malumori sia in studio che tra il pubblico innervosito dall’atteggiamento del giudice.

X Factor, attacco Morgan social
L’attacco di Morgan sui social, ecco cosa è successo – Abruzzo.cityrumors.it

L’ex leader dei Bluevertigo ha deciso di dare la sua versione dei fatti. Il giudice ha condiviso tramite il suo account Instagram una serie di foto che hanno avuto il compito di dare una sorta di retrospettiva a ciò che è successo a X Factor nell’ultima puntata. Al centro del post ci sono alcune considerazioni “inedite”, facendo luce sulle dinamiche della giuria, dei cantanti in gara, della conduzione e del pubblico.

X Factor, l’attacco di Morgan: ecco con chi ce l’ha

Il giudice del programma ha utilizzato una metafora per spiegare ciò che starebbe accadendo contro di lui, riproponendo nel posto su Instagram una sorta di “caccia al leone” da parte di un gruppo di iene che agirebbero in brano per sfiancare e uccidere il leone, che a quanto capito sarebbe lui.

Morgan ecco il post che stupisce
Morgan ed il post che ha stupito tutti-Credit Instagram morganofficial-Abruzzo.cityrumors.it

“Immagini dall’ultimo live di X Factor. – ha scritto Morgan nel suo post in cui si vedono una carrellata di foto di un leone inseguito da un branco di iene – Siamo così sicuri che la distinzione tra l’uomo e l’animale risieda nel saper fare la rappresentazione di sé, ovvero l’arte?”, prosegue sul social.

Credo si capirebbe la connessione tra le iene che attaccano il leone in branco e i comportamenti umani che sono messi in scena e diffusi nei programmi televisivi, dove la furia dei più viene scagliata contro un solo individuo per via della sua virtuosità”, ha poi concluso. L’attacco di Morgan sembra essere indirizzato a tutti coloro che gli sono andati contro nell’ultimo Live del programma.

Eppure, è stato proprio lui a sferrare gli attacchi a chiunque non fosse d’accordo con il suo pensiero. A partire dalla frecciatina a Francesca Michielin, la quale ha “osato” semplicemente interromperlo per far continuare a parlare Ambra che sta finendo di dire il suo concetto. Senza contare l’uscita infelice su Fedez e sui problemi di salute mentale di cui ha parlato recentemente. E come sappiamo è arrivata poi la conferma dell’allontanamento dal programma, ma secondo voi è stato giusto oppure no?

Impostazioni privacy