William e Kate, la figlia sparita: che fine ha fatto Charlotte

William e Kate, la figlia Charlotte sparita, non appare in pubblico da settimane: che fine ha fatto la secondogenita dei principi di Galles. 

Negli ultimi mesi il principe William ha limitato le sue uscite pubbliche per stare vicino alla moglie Kate Middleton. La reale lo scorso Gennaio ha subito un’operazione all’addome e in seguito ha rivelato di avere un tumore e di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva. Da settimane non si hanno notizie della principessa di Galles, ma secondo alcuni rumors starebbe meglio e avrebbe reagito in modo positivo alle cure.

Charlotte sparita. le parole di William
Charlotte che fine ha fatto la principessa-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Inoltre il fatto che William sia tornato a presenziare agli eventi istituzionali a fianco del padre e di Camilla è un buon segno. Dopo mesi il primogenito di Carlo e Diana ha anche lasciato Londra. Ha presenziato in Normandia in occasione dell’80esimo anniversario dello sbarco e ha preso parte ad alcuni eventi dove ha incontrato i veterani. Alcuni dei soldati rimasti in vita, che parteciparono allo storico evento per la liberazione dell’Europa dall’oppressione nazista, sono oggi quasi centenari, ma ancora lucidi.

William si è fermato a parlare con loro e ha risposto anche ad alcune domande che gli hanno rivolto. Naturalmente il duca di Cambridge era solo, l’assenza di Kate si è fatta notare anche se il reale ha adempiuto in modo egregio all’impegno. Composto, educato e regale, il futuro re d’Inghilterra ha incantati i presenti e anche la stampa che non ha potuto che elogiare i suoi modi di fare cortesi. Il magazine Ok! ha riferito che uno dei veterani gli ha chiesto come stava la sua famiglia e in particolare ha rivolto il suo pensiero alla piccola Charlotte, che non appare in pubblico da diverso tempo.

Principe William, ecco perché Charlotte è sparita

Il principe di Galles ha parlato di Charlotte e del motivo per cui è sparita dalle scene da settimane. A quanto pare la secondogenita di William e Kate è prossima a concludere il suo primo ciclo scolastico e in questi giorni è impegnata con lo studio. Si sta preparando agli esami di fine anno:

Charlotte sparita dalla vita pubblica
Charlotte e Kate evento –foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

“Charlotte è a scuola e non vedeva l’ora di tornarci! Infatti, questa settimana, ha gli esami di fine corso come tutti i suoi coetanei. Speriamo vada tutto bene”, ha dichiarato William. Charlotte e il papà sono molto legati e hanno un feeling speciale. I diversi scatti condivisi sui social, dove appaiono insieme confermano la complicità esistente fra i due.

Attualmente Charlotte frequenta Lambrook School nel Berkshire, ma il prossimo anno potrebbe approdare a College di Eton. Istituto prestigioso dove è attualmente iscritto il fratello George ed dove ha studiato anche William. Fino ad oggi la scuola è stata frequentata solo da uomini e se Charlotte fosse ammessa sarebbe un evento epocale per l’istituto.

 

Impostazioni privacy