Wanda Nara a Ballando con le Stelle: perché partecipa al programma in tutti i Paesi? Svelata la verità

Wanda Nara e Ballando con le stelle, il particolare rapporto tra di loro. Scopriamo tutti i dettagli in merito alla vicenda.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle e in particolare di Wanda Nara, la concorrente in gara con Pasquale La Rocca che al momento pare essere una delle papabili alla vittoria finale e non solo per il benestare del pubblico a casa, ma anche per i voti che la giuria ogni settimana le conferisce perché sono sempre molto alti.

Wanda Nara e la rivelazione shock
Wanda Nara e la richiesta che ha fatto per partecipare al programma-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, il suo successo sulla pista da ballo è sotto gli occhi di tutti, tra i concorrenti in gara sembra davvero essere la più talentuosa eppure esiste un particolare che fino a questo momento nessuno aveva mai detto e che ha reso possibile la sua partecipazione al programma di Rai Uno.

Wanda Nara, cosa ha chiesto per partecipare a Ballando con le stelle

Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile” ha ammesso la showgirl ma questo non è tutto.

Fino a questo momento il particolare non era mai venuto fuori, ma pare che Wanda Nara non abbia accettato senza garanzie di partecipare a Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno in cui si sta facendo conoscere in un modo che il pubblico davvero non sapeva, ottenendo un grande successo.

Wanda Nara e lo scoop
Wanda Nara stupisce con quello che sembra aver chiesto-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Sembra infatti che secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Wanda per essere presente allo show di Rai Uno in prima serata, abbia chiesto alla padrona di casa di essere affiancata dal ballerino più forte e proprio per questo motivo le è stato affidato Pasquale La Rocca che nella scorsa stagione ha trionfato con Luisella Costamagna e che ha vinto tutti i Ballando con le stelle a cui ha partecipato anche all’estero.

Insomma davvero un retroscena interessante quello svelato dal settimanale che per il momento non ha ricevuto una conferma dai diretti interessati ma nemmeno una smentita. Adesso non resta che scoprire se la coppia riuscirà nel loro intento, ovvero quello di alzare la coppa da trionfatori, sicuramente tanta parte del pubblico fa il tifo per loro, cosi come la famiglia della stessa Wanda Nara che è sempre al suo fianco anche se a grande distanza.

Gestione cookie