Ciao Darwin, anticipazioni del 15 dicembre: quali sono le squadre che si sfideranno

Ecco quali saranno le squadre che si affronteranno nella prossima puntata di Ciao Darwin. Saranno proprio loro i protagonisti il 15 dicembre su Canale 5.

Ciao Darwin è arrivato ormai alla nona edizione. Al timone c’è sempre Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile maestro Luca Laurenti. Il presentatore romano ha inaugurato questo programma di successo nel 1998. Questa è la nona edizione in venticinque anni, un dato che dovrebbe far riflettere. Il pubblico ha sempre apprezzato questa trasmissione, ecco perché Mediaset l’ha riproposta con il passare degli anni. È piaciuta ad almeno tre generazioni e sembra che il trend non sia cambiato.

Ciao Darwin Canale 5 anticipazioni
Quali saranno le squadre che si sfideranno il 15 dicembre a Cia Darwin? -Credit Instagram@ciaodarwinreal -Abruzzo.cityrumors.it

Il format è sempre lo stesso: due squadre, ognuna delle quali ha un capitano, si affrontano per stabilire quale delle due categorie avrà la supremazia sull’altra. In questi anni abbiamo assistito a diversi duelli esilaranti, che hanno fatto ridere tutta l’Italia. Il programma va in onda ogni venerdì in prima serata e gli ospiti del 15 dicembre sembrano essere molto interessanti. Ecco quali saranno le due categorie

Ciao Darwin, pronta la sfida del secolo!

La prossima puntata di Ciao Darwin andrà in onda il 15 dicembre su Canale 5. Le due categorie che si sfideranno saranno quelle degli sportivi e dei ‘divanisti’. Da un lato, dunque, coloro che amano fare sport e che vogliono mantenersi in forma ad ogni costo; dall’altro chi non si occupa assolutamente di questo aspetto della vita perché ha altre priorità. Sarà sicuramente un duello divertente e Paolo Bonolis non perderà l’occasione per prendere in giro qualcuno, da una parte e dall’altra.

Fare sport contro divanisti sfida Ciao Darwin
Una delle squadre in gara sarà quella degli sportivi -Abruzzo.cityrumors.it

Le due squadre saranno capitanate da Stefano Manuele e Pamela Varsellona. Il primo sarà a capo della squadra degli sportivi, mentre Pamela guiderà il gruppo dei ‘divanisti’. I due ragazzi siciliani hanno già registrato la puntata di Ciao Darwin ed hanno commentato in maniera molto positiva questa esperienza, definendola molto bella ed esaltante.

D’altronde, non capita tutti i giorni di registrare un programma presso gli studi Titanus Elios della Tiburtina. Come tutti sanno, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è registrato a Roma, ma non è sempre stato così.

In occasione della quarta edizione di Ciao Darwin, andata in onda nel 2003, le registrazioni sono state effettuate presso gli studi del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, a Milano. Venerdì sera sarà la sfida tra chi ama fare sport e chi vorrebbe passare l’intera giornata sul divano, chi la spunterà?

Gestione cookie