Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei famosi: arriva la ‘profezia’ di Ilary Blasi che gela tutti

La “profezia” di Ilary Blasi che gela tutti: lei lo aveva detto prima che succedesse, fan ancora una volta senza parole.

Vladimir Luxuria sarà la novella conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ma qualcuno in tempi non sospetti lo aveva già pronosticato, e non stiamo solo parlando dei suoi fan. Del resto, lei è una delle persone che conosce meglio il programma perché per tanti anni vi è stata coinvolta e con doversi ruoli.

Ilary Blasi profezia Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria al timone de L’Isola dei famosi: arriva la ‘profezia’ di Ilary Blasi che gela tutti-Abruzzo.cityrumors.it

Nel dettaglio, nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione di questo reality come concorrente vincendolo. Successivamente nel 2011, 2017, 2022 e nel 2023 diviene un opinionista del programma mentre nel 2012 ne è inviata. Insomma, il suo contributo alla realizzazione di questo programma nel corso degli anni è stato molto intenso.

E chi più lei ad oggi potrebbe avere le migliori qualità per svolgere il ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi? Vladimir Luxuria si è detta felicissima per questo sogno che si avvera e già il programma sta prendendo forma sotto la nuova conduzione. Chissà con quali esilaranti novità ci sorprenderà. Ma c’era chi anni fa aveva predetto questo. Ecco chi?

Ilary Blasi, lei lo aveva già detto

Sono passati alcuni anni da quando l’ex moglie di Francesco Totti aveva predetto che sarebbe successo. Sembrava una serata come tante quando una favolosa Ilary Blasi alla conduzione del programma faceva questa rivelazione. Ma in quel momento nessuno ci fece troppo caso.

Ilary Blasi profezia isola dei famosi
Le parole di Ilary Blasi all’isola dei famosi stupiscono tutti-Credit Instagram isoladeifamosi-Abruzzo.cityrumors.it

In studio era presente oltre a Vladimir Luxuria e alla favolosa Ilary Blasi, anche l’altro opinionista del programma Nicola Savino. I telespettatori sul subito non sembra abbiano preso troppo sul serio le parole della fantastica conduttrice ormai da diverse edizioni al timone dell’Isola dei Famosi, eppure è accaduto proprio ciò.

L’avvenimento si è svolto all’interno della sedicesima edizione di questo stupefacente reality show ma ovviamente oggi è tornato alla ribalta. Le parole di Ilary Blasi dette a Vladimir Luxuria suonano come una premonizione che oggi si è avverata. Insomma, lei lo aveva detto.

La grande Ilary Blasi ha quindi prima di tutti riconosciuto il vero talento. E davanti a milioni di telespettatori rivolgendosi alla bellissima Vladimir Luxuria in studio con il ruolo di opinionista proprio come lo stesso Nicola Savino lo aveva fatto presente. “Dall’opinionista alla conduzione è un attimo” disse la ex moglie del Pupone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)


La storia sembra quindi riconfermarsi. E finalmente anche chi come Vladimir Luxuria ha partecipato al programma per anni e con diversi ruoli può mettersi in gioco alla sua conduzione. La vera domanda adesso è: la grande Vladimir Luxuria riuscirà a riportare lo share del programma ai suoi tempi d’oro? Non ci resta che aspettare per capirlo.

Impostazioni privacy