Vite+al+limite%2C+rischia+di+morire+durante+le+riprese%3A+le+scene+mai+trasmesse
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/vite-al-limite-rischia-di-morire-durante-le-riprese-le-scene-mai-trasmesse.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Vite al limite, rischia di morire durante le riprese: le scene mai trasmesse

Alta tensione a Vite al limite con una paziente che ha rischiato di morire durante le riprese. Le scene non sono state mai trasmesse.

Dall’America all’Italia, il programma Vite al limite ha conquistato un alto numero di telespettatori. La produzione americana ha fin dal primo episodio raccontato storie molto complicate, con persone che hanno visto peggiorare nel tempo il loro rapporto con il cibo arrivando ad una situazione a dir poco delicata e critica.

Una paziente rischia di morire durante le riprese di Vite al limite – Foto: YT TLC – (Abruzzo.cityrumors.it)

Gli episodi trasmessi hanno raccontato storie di consapevolezza, dramma e rinascita, con epiloghi che non sempre si sono rivelati positivi. All’interno del programma americano è stata narrata anche la vicenda di una paziente che ha rischiato di morire durante le riprese, con le scene che non sono state mai trasmesse.

La clinica di Houston, in Texas, ha ospitato Vianey Rodriguez e Allen Lewis, una coppia che ha deciso di intraprendere insieme un viaggio per tornare in salute. Nel corso dei mesi, però, qualcosa non è andato per il verso giusto e ha ‘regalato’ attimi di grandissima apprensione.

Vite al limite, il dramma di Vianey Rodriguez: il suo cuore si è fermato

Vianey e Allen hanno deciso di intraprendere insieme il percorso di dimagrimento partendo da un peso di 293 chili lei e 270 di lui. Nowzaradan è sempre stato convinto che la coppia potesse perdere peso, e ha loro prescritto una dieta da 1.200 calorie che non presentava spuntini e limitava i carboidrati. Seguendo il piano dello specialista, Vianey ha perso 102 chili e Allen ben 170 chili.

Il cuore di Vianey si è fermato durante l’operazione di bypass gastrico – Foto: YT TLC – (Abruzzo.cityrumors.it)

Entrambi hanno ricevuto l’approvazione per un intervento di bypass gastrico, ma quando il Dottor Nowzaradan stava eseguendo l’operazione su Vianey, il suo cuore si è fermato. Il medico al risveglio della donna le ha subito detto che l’operazione non si era conclusa perché il suo cuore si è improvvisamente fermato.

Vianey all’inizio ha appreso tristemente la notizia, ma successivamente ha deciso di continuare il programma perché c’era sempre la volontà di ottenere la vita che con Allen aveva sempre sognato. La buona notizia è che, alla fine, entrambi sono stati operati e oggi continuano ad essere legati dal punto di vista sentimentale.

Con Vite al limite, la loro storia è decisamente cambiata perché sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo. Al termine della loro esperienza, Vianey ha iniziato un percorso di tre mesi focalizzato sul benessere fisico e spirituale.