Vite al limite, questa puntata non doveva essere trasmessa: finale terribile

Non tutti i percorsi iniziati a Vite al limite hanno un lieto fine. Ecco una storia che rientra in quelle non trasmesse. Tutto quello che sappiamo sul caso.

Vite al limite è un programma andato in onda su TLC nella sua versione originale inglese. E’ iniziato nel 2013 ed ancora oggi continua ad essere registrato. Ogni episodio del programma racconta la storia di una persona patologicamente obesa.

Una storia terribile a Vite al limite
Vite al limite, questa puntata non doveva essere trasmessa: finale terribile-Credit Instagram @younannowzaradan-Abruzzo.cityrumors.it

Si affidano al Dottor Nowzaradan che è specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Spesso nel loro percorso ottengono ottimi risultati, ma non sempre. Ci sono anche delle storie che hanno un finale più tragico. Scopriamo una di queste.

Vite al limite: un finale tragico per Ryan

Come abbiamo appena detto le persone che arrivano dal Dr Nowzaradan vogliono riprendere in mano la loro vita, ma non sempre è così semplice come si crede. Chi soffre di obesità spesso mangia a seguito di un trauma che ha sconvolto la propria vita. Prima di affrontare l’intervento le persone devono perdere diversi chili e sono anche affiancati in un percorso psicologico.

Una storia da non trasmettere quella di Ryan di Vite al limite
Ryan Wagner, cosa è successo con Vite al Lmite-Credit TLC-Abruzzo.cityrumors.it

La storia di Ryan Wagner è davvero toccante. L’uomo aveva 30 anni e pesava oltre 325 kg. Ryan aveva chiesto aiuto per dimagrire e il Dottor Now gli aveva prescritto una dieta personalizzata. Inizialmente aveva cominciato e stava perdendo i primi chili, ma poi è successo qualcosa. L’uomo ha deciso di seguire la dieta solo sei giorni su sette e il settimo giorno della settimana aveva deciso di poter mangiare tutto quello che voleva.

Un atteggiamento che non è piaciuto al Dottor Nowzaradan. Questo modo di fare stravolgeva il suo piano che avrebbe portato all’intervento per cui bisogna raggiungere uno specifico peso. Ma non è finita qui, Ryan si era anche reso irreperibile e nessuno riusciva a sentirlo. L’uomo era dipendente dalle droghe e a causa dei suo problemi ha perso anche il suo lavoro.

La puntata dedicata a lui era stata girata durante la pandemia da Covid-19 e per questo motivo il Dottor e il suo staff potevano sentirlo solamente tramite chiamate. Ryan perse solamente 36 kg in 10 mesi e abbandonò il programma. In America questa puntata non è mai stata mandata in onda e dell’uomo non si sa più nulla. Purtroppo non tutti riescono nel portare a termine il loro obiettivo perché le motivazioni che li hanno portati a questi pesi sono molto difficili.

Impostazioni privacy