Tutti noi conosciamo il dottorr Nowzaradan ma così non avremmo mai e poi mai immaginato di vederlo. La fotografia lascia senza parole.
La trasmissione Vite al limite per oltre 10 anni ha catturato l’attenzione del pubblico americano e italiano. Oltre alle delicate storie raccontate, a fare la differenza è stata la presenza del chirurgo Younan Nowzaradan, che ha sempre mostrato grande professionalità e cura dei pazienti presenti nella clinica di Houston.
La partecipazione al programma del chirurgo ha fatto aumentare in maniera esponenziale la sua notorietà, con i telespettatori che hanno deciso di seguirlo anche sui social. In America il dottor Nowzaradan è diventato un’autentica star, a tal punto da essere chiamato dai suoi fan con il soprannome di “Now”.
A distanza di tempo gli affezionati si chiedono quale siano le condizioni attuali del chirurgo. A fare luce sul quesito è una recente foto che ha spiazzato tutti: il dottor Nowzaradan ha deciso di apparire come mai prima d’ora.
L’ultima foto di Nowzaradan di Vite al limite stupisce: l’attenzione dei fan riguarda i capelli
Ogni episodio di Vite al limite si concentra su un diverso percorso di perdita di peso, ma ora l’attenzione dei fan si rivolge ai capelli del noto chirurgo bariatrico. Uno scatto recente ha portato i fan ad interrogarsi su come Nowzaradan faccia a rimanere così giovane nonostante si avvii agli 80 anni.
Il fattore che ha fatto partire la discussione sui social è stato il colore dei suoi capelli, perfettamente neri corvini, a differenza della sua barba grigia. Per alcuni il chirurgo supera qualsiasi logica matematica, mentre per altri tende semplicemente a tingersi i capelli mostrandoli sempre in un perfetto stato.
Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, però, si nota come il Dr. Now stia invecchiando come qualsiasi altra persona. Oltre alla barba grigia, si sono evidenziati anche dei capelli grigi ad alternarsi ad alcune ciocche marrone scuro. Ad ogni modo, i fan si sono cimentati in diversi complimenti verso il dottore per aver mostrato i suoi capelli completamente naturali.
Ad affiancare questa piccola curiosità, gli affezionati sono rimasti sorpresi dal fatto che Nowzaradan sia ancora operativo nella sua clinica. L’età non rappresenta un ostacolo per il chirurgo che continua a svolgere la sua professione nel migliore dei modi, un lavoro valorizzato anche i complimenti che ogni giorno riceve sia per quanto fatto in passato che per quello che sta facendo ora.