Affari Tuoi, l’ultima battuta di Amadeus prima dell’addio fa capire tutto: è successo in diretta sotto gli occhi del pubblico, applausi a scena aperta

Che cosa è successo in una delle ultime puntate di Affari tuoi? Scopriamo insieme le parole che hanno lasciato senza fiato.

L’edizione di Affari Tuoi condotta da Amadeus si dirige inesorabilmente verso la sua conclusione, ma non risparmia un cambiamento che ha stupito non poco i tantissimi affezionati del game show di Rai Uno. Un ultimo colpo di scena regalato probabilmente dal conduttore che rappresenta un ulteriore tassello storico per la trasmissione.

affari tuoi ultima battuta amadeus
L’ultima battuta di Amadeus prima dell’addio ad Affari Tuoi sorprende tutti -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il saluto alla trasmissione da parte di Amadeus è avvenuto la sera del 1° giugno, data finale di Affari Tuoi. In una recente puntata però a molti telespettatori non è sfuggito un altro cambiamento, che potrebbe essere una sorta di firma messa da Amadeus su un programma che a lui ha dato tantissimo.

Il nuovo elemento è stato notato nella puntata del 29 maggio con i telespettatori che lo hanno subito sottolineato sui social. La sorpresa è stata generale e potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la trasmissione: scopriamo cosa è successo.

Affari Tuoi, cambiamento di Amadeus inaspettato: la musica stupisce i telespettatori

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda la sera del 29 maggio a giocare è stato Nicola da San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, in rappresentanza della Campania insieme alla moglie. La serata è stata ricca di risvolti inaspettati e si è conclusa con il concorrente che ha accettato un’offerta di 20.000 euro, sebbene alla fine abbia scoperto di avere nel pacco 300.000 euro.

Musica Affari Tuoi telespettatori social
I telespettatori del game show hanno notato una musica diversa in studio -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

La puntata si è svolta nei migliori dei modi, ma a stupire profondamente i fan è stato un cambiamento inaspettato a pochissime puntate dalla fine dell’edizione. A tal proposito sul social X tanti telespettatori si sono chiesti cosa succedesse con la musica in studio e con la scelta delle canzoni.

Il motivo di tale stupore è semplice da comprendere perché durante la puntata sono andati in onda dei brani in una versione diversa, tra “Una vespa in due” di Orietta Berti in versione velocizzata e una “Mariposa” di Fiorella Mannoia in versione rallentata.

Questo dettaglio ha fatto sorgere la domanda se sia stato proprio Amadeus a voler questo particolare cambiamento alle canzoni del game show di Rai Uno. Come possiamo immaginare, solo il tempo fornirà la risposta sul futuro della trasmissione, anche perché Amadeus non sarà più il conduttore della trasmissione per iniziare la sua nuova avventura sul canale Nove di Discovery.

Gestione cookie