“Viso rifatto e sbiancamento della pelle”, la verità sui ritocchi estetici di Mahmood

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in tanti si sono chiesti cosa abbia fatto Mahmood al suo volto, la verità sui ritocchi.

Mahmood è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2024, la sua canzone ‘Tuta gold’ è già un enorme successo, ma in tanti si sono soffermati sul cambiamento del cantante nel tempo. La verità sui ritocchi dell’artista.

mahmood ritocchi
Mahmood, la verità sui ritocchi del cantante (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Per molti Mahmood avrebbe ceduto al fascino della chirurgia estetica, rifacendosi diverse cose e facendo anche uno sbiancamento della pelle. Una vera e propria trasformazione, soltanto adesso emerge la verità.

Mahmood, la verità sui ritocchi del cantante arriva dopo il Festival di Sanremo

Al Festival di Sanremo 2024 uno dei rumor ha riguardato proprio Mahmood, in tanti avrebbero notato un cambiamento del suo volto, dunque avrebbe ceduto anche lui ai ritocchi.

cosa ha fatto mahmood
Cosa ha fatto davvero Mahmood (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo i vari commenti che sono circolati Mahmood si sarebbe rifatto il naso e si sarebbe anche fatto sbiancare la pelle. Dopo il Festival ha voluto parlare e spiegare cosa è accaduto davvero. Il cantante, in un’intervista radiofonica, ha ironizzato su tutte le voci che sono circolate sui suoi ritocchi, dicendo: “La gente sta pazza (…)“. Poi ha spiegato perché il suo aspetto sarebbe risultato così diverso rispetto al Festival di Sanremo 2023: “(…) Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via!“.

Mahmood, dunque, ha smentito di essersi fatto qualche ritocco, la differenza del suo aspetto che sono state notate dipenderebbero da un cambio look. Intanto il cantante è stato al centro dell’attenzione anche per un altro gossip, si vocifera infatti che tra lui e Marco Mengoni ci sia un flirt. A dirlo è stata anche Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di un utente che raccontava di lavorare in un albergo di Sanremo e di aver visto Mengoni uscire dalla stanza di Mahmood la notte della prima serata del Festival.

Una segnalazione che confermerebbe le voci delle ultime settimane che parlavano di una frequentazione tra i due cantanti. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. I fan dei due artisti, però, sarebbero contenti se tra di loro ci fosse una storia d’amore. I diretti interessati non hanno confermato e smentito queste voci. Intanto Mahmood si gode il successo del suo ultimo singolo e pare che abbia deciso di aumentare le date del suo tour, per lui è davvero un momento ‘d’oro’.

Impostazioni privacy