Harry rompe il silenzio sulla malattia: la confessione (strappalacrime) del Principe

Ha finalmente rotto il silenzio sulla malattia. In queste ore è arrivata la confessione strappalacrime: le parole del duca di Sussex.

Sono ore delicate per la Corona inglese, con due dei loro principali esponenti colpiti da problemi di salute. Negli ultimi giorni sta facendo scalpore Re Carlo e la sua diagnosi di tumore alla prostata. Una malattia spuntata all’improvviso, dopo che il Sovrano si era sottoposto ad un intervento correttivo ad inizio anno. Come se non bastasse, la situazione è abbastanza delicata anche per la Principessa del Galles, che sta affrontando un periodo di convalescenza.

Harry malattia confessione strappalacrime malattia
La confessione di Harry è strappalacrime – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti proprio Kate Middleton si è sottoposta ad un intervento addominale, della quale in pochi sono riusciti ad conoscere ulteriori dettagli. La moglie di William ha chiesto il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute,  con la Corona che la sta proteggendo anche dagli occhi di tabloid e paparazzi. Intanto Harry ha incontrato i due solamente per 45 minuti, salvo poi tornare a Los Angeles. In queste ore però è arrivata una confessione strappalacrime, con il Principe che non è mai apparso così prima ora.

Harry, finalmente il silenzio è rotto: le parole emozionanti del principe

Di recente il Principe Harry è tornato alla ribalta e non solo per promuovere l’edizione invernale dei suoi Invictus Games, ma anche per affrontare un momento delicato nella sua vita familiare. Il suo ritorno in patria è stato segnato da un incontro con suo padre, il principe Carlo.

Sebbene i due non abbiano risolto tutte le tensioni del passato, sono comunque riusciti a distendere gli animi tra padre e figlio dopo il periodo di distanza emotiva. Parlando dal Canada, dove si trova attualmente con la moglie, Harry ha espresso amore per la sua famiglia.

Harry malattia confessione
Harry pronto a riavvicinarsi alla famiglia – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Harry ha anche riflettuto sul potenziale che la malattia del re ha nel rafforzare i legami familiari, notando che spesso le avversità possono unire le persone più di quanto si possa immaginare. L’intervista di Harry è giunta in un momento cruciale, dopo le polemiche suscitate dal lancio del loro nuovo sito web, sussex.com.

Proprio il nome dell’indirizzo web ha generato reazioni contrastanti tra i sostenitori della Corona. Nonostante le controversia, la trovata fa parte di un ampio rilancio mediatico e professionale per il principe Harry e Meghan Markle. In questo piano c’è anche una partnership con Lemonada, una casa di produzione di podcast.

A gestire questa casa di produzione sono tutte donne. L’atteggiamento aperto di Harry verso la sua famiglia ed il suo impegno nel superare le difficoltà, riflettono un desiderio sincero di riconciliazione, ma soprattutto la volontà di formare dei rapporti più solidi.

Affrontare temi delicati come la salute di suo padre dimostra la sua maturità emotiva, che molto spesso in passato era mancata. Adesso in molti si chiedono se questo non sia solamente il primo passo per una riconciliazione tra i Sussex e la Royal Family, dopo gli ultimi turbolenti anni.

Impostazioni privacy