Villa Forrester la conosciamo tutti, ma la vera casa di John McCook è davvero un sogno

Sapete dove abita l’amato attore che interpreta Eric Forrester nella soap opera Beautiful? Ecco la sua dimora da sogno circondata dal verde.

Il suo nome è immediatamente associato ad una delle soap opera più seguite di sempre, ovvero Beautiful. Stiamo parlando di John McCook, l’attore che interpreta Eric Forrester sin dal 1987: si tratta del fondatore dell’omonima casa di moda e consorte di Stephanie, interpretata da Susan Flannery.

I dettagli della villa di John McCook di Beautiful
Dove vive l’attore che interpreta Eric Forrester? Ecco la bellissima villa- Credit Instagram @johntmccook-Abruzzo.cityrumors.it

Un ruolo, questo, che gli è valso anche una candidatura come miglior attore all’Emmy Awards. Nella vita reale John è sposato con l’attrice Laurette Spang e vivono felicemente in una splendida casa immersa nel verde. Sono tantissimi i fan che vogliono saperne di più su questa abitazione: scopriamola insieme.

Dove vive John McCook? Svelati i segreti della sua splendida casa da sogno

La coppia ama utilizzare i social per raccontare anche i semplici momenti della loro vita quotidiana e mostra spesso ai propri follower immagini dell’esterno o dell’interno della casa. Si tratta di una bellissima villa in perfetto stile californiano: i due vivono infatti in un tranquillo e caratteristico quartiere nel nord ovest di Los Angeles, e la loro casa è caratterizzata da un giardino colmo di alberi ed altre piante, anche per preservare la loro privacy.

john mccook vive in una splendida villa a los angeles
Ecco la casa di John McCook, un sogno-Credit instagram @johntmccook-Abruzzo.cityrumors.it

Dietro la staccionata color bianco, all’angolo tra Davana Terrace e Colbath Avenue, si trova l’immobile la cui facciata si può ammirare anche dalla strada. L’abitazione è disposta su due piani e gli interni sono caratterizzati da pareti nei toni dell’ocra e del giallo canarino con mobili, sia della cucina che del salotto, serramenti ed altre rifiniture di un bianco candido.

L’effetto finale è molto gradevole e rilassante. A terra il parquet è di una tonalità di legno chiara, a completare l’atmosfera tranquilla delle varie stanze nelle quali la coppia ama trascorrere il tempo in compagnia del loro gatto e del loro cane e facendo le parole crociate.

Tra i vari complementi d’arredo troviamo un divano in tonalità blu con davanti un ampio tappeto chiaro, diverse piante a ravvivare e riscaldare gli ambienti, lampade da tavolo e da terra. Sui mobili sono presenti numerose fotografie di famiglia, disposte un po’ dappertutto in casa.

Insomma il luogo perfetto per una famiglia che però ama trascorrere anche molto tempo all’aperto, in giardino, dove troviamo una caratteristica casetta sull’albero in legno color bianco. E poi una chicca: un giardinetto segreto chiamato Evie’s Garden, realizzato appositamente da Laurette per omaggiare la sua mamma.

Impostazioni privacy