Veronica Peparini e Andreas Muller sono genitori: la coreografa ha dato alla luce le gemelline, Ginevra e Penelope.
Il grande giorno è arrivato. Il 18 marzo 2024 sono venute alla luce Ginevra e Penelope, le gemelline figlie di Veronica Peparini e Andreas Muller, che si sono conosciuti e innamorati ad “Amici” ormai diversi anni fa, dove lei era una delle insegnanti di hip hop e lui uno dei ballerini, poi trionfatore del talent show. A dare l’annuncio sui social è stato il ragazzo, che non ha nascosto la grande emozione che sta provando in questo momento.
La coppia può finalmente stringere tra le braccia le due bimbe, nate al termine di una gravidanza che si era rivelata più difficile del previsto, che aveva costretto la neo mamma a controlli frequenti per accertarsi del loro stato di salute. Entrambi si erano confidati con loro follower sui social oltre che a “Verissimo”, sottolineando la grande preoccupazione che avvertivano, ora finalmente alle spalle.
Veronica Peparini e Andreas Muller genitori: il dolcissimo annuncio
Ad annunciare l’arrivo delle piccole è stato il neo papà, davvero felicissimo di poter vivere un’emozione simile a soli 27 anni. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco” – ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando anche una foto delle due bimbe.
La fortissima gioia che sta provando il ballerino appare evidente anche dalle immagini che lui stesso ha pubblicato, in modo particolare quella in cui lui sta accarezzando una delle due bimbe nella culla dell’ospedale.
Il ragazzo, nonostante la giovane età, non aveva nascosto di avere il fortissimo desiderio di poter creare una famiglia con quella che un tempo era la sua insegnante, per questo non si era lasciato intimorire dalla differenza di età (lei ora ha 53 anni). Ora grazie a un “aiutino” da parte della scienza sono finalmente riusciti a realizzare questo sogno che covavano entrambi nel cuore. “Desideravo da sempre diventare padre e con Veronica, nonostante la sua età, non ci siamo fermati nell’inseguire il sogno di allargare la famiglia” – aveva detto Muller a ‘Verissimo’ poche settimane fa.
Una gravidanza difficile
Veronica Peparini e Andreas Muller, consapevoli dell’affetto che il pubblico nutre per loro, avevano voluto essere trasparenti con i loro follower, per questo avevano raccontato apertamente del problema che era stato diagnosticato in gravidanza alla coreografa. La sua era infatti una una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica, questo significa che le bimbe erano in un’unica placenta in due sacche distinte.
Le piccole avevano quindi i vasi sanguigni condivisi, per questo in alcuni momenti una era donatrice di sangue dell’altra, situazione che può portare nei casi più gravi alla malattia del feto fetale. Ridurre il più possibile gli sforzi non può quindi che essere fondamentale per la futura mamma, che non aveva nascosto la sua preoccupazione, stato d’animo provato evidentemente anche dal compagno. Fortunatamente nell’arco di qualche settimana tutto si era poi risolto, pur avendo la necessità di tenere monitorata la situazione in modo costante.
Come aveva raccontato recentemente la coppia, ognuno di loro ha scelto un nome, Andreas ha scelto Penelope e Veronica l’altro. L’ex insegnante di “Amici” ha già due figli, Daniele di 14 anni e Olivia di 10, avuti con l’ex marito Fabrizio Polli.