Vanessa Incontrada, chi è il suo compagno Rossano e che lavoro fa: la confessione dopo la forte crisi

Vanessa Incontrada è felicemente fidanzata con Rossano, ma chi è l’uomo e che cosa fa nella vita? Cosa c’è da sapere su di lui e sul periodo di crisi che li ha coinvolti qualche anno fa.

Classe ’78, è da quando si è fatta vedere per la prima volta in tv che Vanessa Incontrada non si è mai più fermata. Dapprima come indossatrice, la bella spagnola ha cominciato a muovere i primi passi sul piccolo schermo verso la fine degli anni ’90 e subito ha conquistato tutti.

Vanessa e Rossano
Vanessa Incontrada, chi è il suo compagno Rossano e che lavoro fa: la confessione dopo la forte crisi. Credits: Instagram @vanessa_incontrada (abruzzocityrumors.it)

Il successo di Vanessa Incontrada sotto i riflettori, bisogna ammetterlo, non ha assolutamente eguali. Oltre che per il suo impressionante fascino, la conduttrice è capace di mettere d’accordo per la sua impressionante spontaneità. A differenza di alcune sue colleghe, l’Incontrada non ha bisogno di mostrarsi per quella che non è. Piuttosto, preferisce farsi conoscere dal pubblico italiano per la sua simpatia e spigliatezza, certa di poter coinvolgere tutti.

Così come la sua carriera, anche la vita sentimentale è ricca di successo. Oltre ad essere mamma del piccolo Isal, Vanessa è felicemente fidanzata con Rossano Laurini, padre di suo figlio. I due, come in molti ricorderanno, non hanno vissuto un momento facile della loro storia d’amore, ma ora sembrerebbe che tutto stia procedendo per il meglio. Cosa c’è da sapere, però, sul suo conto?

Chi è e che lavoro fa nella vita Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

La storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini ha del clamoroso. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che l’affascinante di Laurini fosse sposato con la sorella del compagno della Incontrada e che poi abbia deciso di lasciarla proprio per intraprendere una relazione con la conduttrice spagnola. Era esattamente il 2007 e, da quel momento, la coppia ha messo su una famiglia con i fiocchi.

Vanessa e Rossano
Chi è e che cosa fa nella vita Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada. Credits: Instagram @vanessa_incontrada (abruzzocityrumors.it)

Papà di Isal, nato nel 2008, Rossano Laurini è in realtà già padre della giovanissima Diletta, nata dal suo primo matrimonio con Chiara Palmieri. Altre notizie sul suo conto, purtroppo, sono davvero ridotto all’osso. Sul web, però, si legge che il compagno della Incontrada sia un pezzo grosso della movida fiorentina perché proprietario, nonché direttore artistico, di alcuni locali piuttosto importanti e rinomati di Follonica. 

Leggi anche: È Enrica in Un Posto al Sole, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Carriera, Instagram, vita privata e quali sono le sue passioni

Attivissimo sul suo canale social ufficiale, sul quale – tra l’altro – conta più di 22 mila followers, il bel Laurini è solito condividere con il suo pubblico scatti della sua vita ‘privata’. Oltre a foto che lo ritraggono nel corso di eventi, il compagno della Incontrada adora mostrare le sue passioni e ritratti di vita quotidiana.

La confessione sulla separazione di qualche anno fa

Particolarmente riservata sulla sua vita privata, Vanessa Incontrada è stata al centro dei riflettori diversi anni fa per via della separazione dal suo compagno. Seppure siano trascorsi anni dalla forte crisi, solo recentemente la conduttrice ne ha parlato senza troppi peli sulla lingua. 

Era esattamente il 2022 quando Vanessa Incontrada, dedita sempre a condividere scatti con il suo compagno, ha smesso di rendere partecipi i suoi followers sulle foto di coppia, alimentando in loro il sospetto di una brutta crisi. La conduttrice all’epoca non ha mai proferito parola in merito, non confermando e né smentendo tali insinuazioni, ma solo recentemente, dopo che sono ritornati ad essere una coppia, ha svelato tutta la verità.

vanessa e rossano
La confessione sulla separazione di qualche anno fa. Credits: Instagram @vanessa_incontrada (abruzzocityrumors.it)

I due, quindi, realmente sono stati separati per alcuni anni ed oggi sono più felici che mai. Al settimanale F, in merito alla crisi, la conduttrice ha svelato: “La separazione è stata necessaria”. A quanto pare, sembrerebbe che i due abbiano deciso di lasciarsi nel 2022 per alcune incomprensioni. “C’era il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona”, ha spiegato.

Leggi anche: Stasera in tv: da un irriverente classico a “50 sfumature di grigio”, ma anche un grande e attesissimo ritorno su Canale 5

Dopo diversi anni da separati, i due hanno effettivamente capito quanto mancasse uno nella vita dell’altro e, soprattutto, quanto i progetti futuri di entrambi li vedevano ancora insieme ed hanno scelto di ritornare ad essere una coppia. Da quel momento, non si sono mai più lasciati. Ed ora vivono un periodo molto felice della loro storia.

Gestione cookie