Il pubblico di Rai la sta apprezzando tantissimo nel ruolo di Enrica, ma chi è l’attrice di Un Posto al Sole? Dalla carriera alla vita privata: cosa è importante sapere sul suo conto.
Saranno trascorsi anche quasi 30 anni dalla messa in onda della sua prima puntata, eppure Un Posto al Sole non è mai scontato. Stagione dopo stagione, la soap opera è capace di regalare trame e puntate sempre avvincenti, pronte a catturare l’attenzione e l’interesse dei suoi spettatori. L’esempio lampante sono gli episodi che stanno andando in onda in queste ultime settimane, che vedono come protagonista indiscussa Rossella ed Enrica.
Contemporaneamente al conflitto interiore causato dai suoi sentimenti per Riccardo e Nunzio, la Graziani nei mesi scorsi ha vissuto un altro dramma: le molestie subite dal suo primario in ospedale. Un evento traumatico, da come si può chiaramente comprendere, che l’ha profondamente scossa e lasciata senza parole.
In questo incubo, però, la giovane dottoressa si è resa conto di non essere affatto da sola. Ad aver vissuto il suo stesso episodio, purtroppo, è stata la sua collega Enrica, che lei ha fortemente convinto a denunciare senza ottenere, però, un valido aiuto. Nella vita reale, però, chi è l’attrice che veste questi panni?
Chi è Enrica in Un Posto al Sole: cosa sapere su Giulia Sanna
Sono trascorse pochissime settimane da quando Enrica si è mostrata per la prima volta al pubblico di Un Posto al Sole, eppure sin da subito si è capito che sarebbe diventata molto presto una delle sue protagoniste principali. E, in effetti, così è stato. Attualmente, la dottoressa – anche lei vittima di molestie da parte di Fusco – è in forte crisi. Seppure inizialmente convinta da Rossella a denunciare l’accaduto, la giovane è ritornata sui suoi passi, lasciando completamente da sola la Graziani.
Chi è nella vita reale Enrica? Purtroppo, le informazioni che si hanno sul suo conto sono davvero minime. Si sa, infatti, che l’attrice si chiama Giulia Sanna, ma non si hanno notizie certe su dove sia nata e né tantomeno quanti anni abbia. A quanto pare, però, sembrerebbe che la giovane interprete abbia da sempre voluto intraprendere questo percorso nella sua vita. Si legge, infatti, che è a partire dal 2017 che la Sanna faccia corsi di formazione per affinare e migliorare le sue doti di attrice.
Per quanto riguarda la sua carriera, sembrerebbe proprio che Giulia sia un’artista a tutto tondo. Non solo, infatti, è stata protagonista di cortometraggi e di una pellicola cinematografica, ma si legge che sia una vera e propria perla del teatro italiano e che abbia persino prestato la voce in alcuni film. Insomma, una donna dalle mille sfaccettature.
Su di lei, inoltre, si sa che è appassionata di nuoto, scherma, equitazione, pattinaggio artistico, danza classica, tango e movimento scenico, che conosce perfettamente alcuni dialetti italiani e sa parlare l’inglese, lo spagnolo e il francese. Infine, è brava anche nel canto. Della sua vita privata, infine, non si sa nulla. Seppure seguita ed attiva sul suo canale Instagram – il cui nickname è @jaydijules – non ama lasciar trasparire nulla su questo aspetto.
Leggi anche: Stefano De Martino, com’è cambiato negli anni? Quali sono i ritocchi estetici a cui si è sottoposto
Cosa accadrà a Rossella nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: anticipazioni
Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, Rossella si è resa conto che anche Enrica, così come lei, ha subito molestie da parte di Fusco. E così, di comune accordo, hanno scelto di andare a denunciare entrambi gli eventi al diretto sanitario. Tutto ad un tratto, però, sono cambiate le carte in tavola. E la giovane dottoressa, esortata dal primario – che nel frattempo ha visto la Graziani entrare nella stanza del suo superiore – ha scelto di ritrattare e di tenersi tutto per sé.
Rossella, quindi, ha denunciato da sola quanto accaduto con Fusco ed adesso teme davvero il peggio per sé e la sua carriera. In effetti, stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che per la giovane dottoressa non verranno tempi migliori. Dopo la denuncia, la Graziani resterà completamente da sola e non potrà contare sull’appoggio di nessuno. A farle i complimenti, ci sarà il suo ex Riccardo, ma per il resto la dottoressa dovrà vedersela da sola.
Leggi anche: Stasera in tv: da una saga amatissima ai reality più seguiti, cosa andrà in onda
Enrica, nel frattempo, non ritratterà affatto la sua versione. Ormai la giovane spalla di Daniele Fusco ha fatto la sua scelta e non ha assolutamente intenzione di ritornare sui suoi passi e denunciare il primario al direttore sanitario.