Valeria Fabrizi all’Isola dei Famosi? La rivelazione dell’attrice sconvolge tutti: a 87 anni non ha ancora voglia di prendersi una pausa!
Attrice amatissima dal grande pubblico, Valeria Fabrizi è senza dubbi una grande professionista del mondo dello spettacolo. Alla bellezza di 87 anni è ancora innamorata del suo lavoro e non ha proprio intenzione di mollare nemmeno per prendersi una piccola pausa.
Negli ultimi anni i telespettatori si sono affezionati non solo a lei, ma anche a Suor Costanza, il celeberrimo personaggio da lei interpretato nella serie Rai Che Dio ci aiuti.
Ad ogni modo, come ha rivelato al settimanale Nuovo, l’attrice al momento è più carica che mai. Addirittura sarebbe pronta a cominciare una nuova avventura. Ecco che cosa ha rivelato a proposito dell’Isola dei Famosi: la dichiarazione lascia i fan a bocca aperta.
Valeria Fabrizi a 87 anni sull’Isola dei Famosi? Rivelazione sconvolgente
Dall’ormai lontano 2011 tutti la chiamano Suor Costanza per via del personaggio da lei interpretato nella serie Rai Che Dio ci aiuti, ma Valeria Fabrizi nel corso della sua lunga carriera ha recitato nei ruoli più disparati. Ad ogni modo, nonostante i suoi 87 anni, la Fabrizi non vuole proprio saperne di andarsene in pensione o di prendere una pausa.
Al contrario, al settimanale Nuovo ha rivelato che presto sarà impegnata nelle riprese dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. “Questo personaggio fa ormai parte di me” ha dichiarato l’attrice. “Stavolta, però, io avrò meno spazio, perché vogliono ringiovanire il convento” ha aggiunto subito dopo. “Non me lo dicono, ma secondo me gli sceneggiatori hanno paura che avendo una certa età mi succeda qualcosa!” ha poi sottolineato con un pizzico di ironia.
Nonostante l’età, la Fabrizi ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco. Come certamente ricorderete, l’attrice non molto tempo fa ha gareggiato a Ballando con le stelle e al Cantante mascherato. Inizialmente era scettica nell’intraprendere una simile esperienza, ma poi il pubblico l’aveva amata anche in quella veste.
Quando poi il giornalista del settimanale le ha domandato che cosa le piacerebbe fare in futuro, la Fabrizi ha risposto: “Se fosse per me parteciperei all’Isola dei Famosi, ma anche al Grande Fratello. Però mia figlia Giorgia è contraria”.
Anche se infatti non sarebbe di certo la prima volta che un concorrente di una certa età decida di prendere parte ad un reality, fare in particolare l’Isola dei Famosi sarebbe sicuramente per l’attrice un grosso rischio oltre che una sfida molto difficile. Anche se pensando al cast di quest’anno dell’Isola… Valeria Fabrizi sarebbe sicuramente un bell’acquisto e sarebbe di certo in grado di dare una ‘lezione’ a tanti concorrenti più giovani. Voi cosa ne pensate?