Le anticipazioni della registrazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inatteso: la scelta improvvisa, lacrime e gioia.
Uomini e Donne si avvia alle sue fasi finali. Il daytime, come da programma, terminerà nelle prossime settimane per tornare subito dopo l’Estate. Intanto sono state diffuse in rete le anticipazioni dell’ultima registrazione del daytime di Maria de Filippi: protagonista il tronista Daniele, ma anche cavalieri e dame e ovviamente Ida Platano. Secondo quanto ha riportato l’esperto di gossip e tv Lorenzo Pugnaloni non sono mancati i colpi di scena: dalla scelta improvvisa al confronto vivace di Mario con l’ex dama bresciana.
Nel dettaglio è stato reso noto che Ida è tornata in studio dopo aver deciso di non scegliere. La dama ha partecipato alla registrazione e ha rivisto anche Mario Cusitore, quest’ultimo è stato protagonista dell’ultime puntate. Dopo l’ennesima segnalazione la Platano ha deciso di eliminarlo e si è ritrovata senza corteggiatori visto che Pierpaolo ha scelto di andare via convinto di non interessare alla tronista quanto il rivale.
Mario e Ida non stanno insieme. Il corteggiatore è tornato in studio per dimostrare alla Platano di tenere al lei, ma a quanto pare per i due non c’è futuro, almeno per il momento. Nei giorni scorsi Cusitore è andato anche a casa sua per parlarle, ma lei non ha voluto vederlo. Durante la registrazione c’è stato un confronto, che non ha avuto un esito positivo. Ida chiude l’esperienza del trono in modo del tutto negativo. C’è da chiedersi se a Settembre tornerà nelle vesti di dama.
Uomini e Donne, Daniele ha scelto: ecco chi è la preferita
Per quanto riguarda gli anta Asma e Cristiano hanno deciso di lasciare il trono over insieme e di viversi lontano dalle telecamere. Apparentemente il loro feeling appare sincero, i due sono certi di potere avere un futuro come coppia. La puntata della neo registrazione di Uomini e Donne andrà in onda tra qualche settimane e segnerà la chiusura della stagione tv del format. Oltre alle notizie su Ida e Mario Pugnaloni ha reso nota la scelta di Daniele.
Il tronista, diviso tra Marika e Gaia, in queste poche settimane di permanenza nel daytime ha trovato la ragazza giusta per lui. Nelle scorse puntate il napoletano ha affermato di non voler baciare nessuna delle due corteggiatrici per non rivelare dettagli sulla sua preferenza. Durante la registrazione sono state prima mandate in onda l’esterne che il tronista ha vissuto con le due e poi i momenti più belli di entrambi i percorsi.
Commosso Daniele ha scelto Gaia, una decisione presa con il cuore: è certo che è la ragazza giusta. Marika ha accettato il no in modo composto, e ha augurato al tronista il meglio. Poi si è detta contenta del fatto che ha scelto ascoltando il suo cuore e senza farsi condizionare da fattori esterni.