Un ex professore di Amici si è scagliato duramente contro Holden. Le critiche hanno già fatto il giro del web. Ecco che cosa è successo.
Manca sempre meno alla finale di Amici. Tra due puntate, sarà possibile scoprire il nome del vincitore. Al momento, gli allievi rimasti sono sei. La situazione è piuttosto incerta, ma gli artisti maggiormente favoriti sembrano essere Marisol, Petit e Holden. Quest’ultimo, in particolare, è riuscito a dividere l’opinione del pubblico. C’è chi è certo della sua imminente vittoria e chi, al contrario, pensa che non meriti tale privilegio.
Un ex insegnante del talent show fa parte proprio di quest’ultima categoria. Di recente, non ha potuto fare a meno di attaccare il giovane cantante. Non lo ritiene all’altezza della situazione, sia per via delle doti vocali che per il comportamento adottato all’interno della scuola.
Amici, Holden nell’occhio del ciclone: le critiche dell’ex professore
Durante la puntata del 4 Maggio di Amici, è successo qualcosa di completamente inaspettato. Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida a Holden, ma la sua risposta è stata negativa. Il cantante, infatti, ha ammesso di non essere riuscito a preparare il brano in questione e di non potersi esibire. Ha dato la colpa all’EP da preparare. Ciò, tuttavia, non è bastato a spegnere le critiche.
Un ex insegnante del talent show, dopo aver assistito alla scena, si è scagliato duramente contro Holden. A parer suo, è inaccettabile assistere a una simile situazione. Ha usato parole forti che, di certo, non sono passate inosservate: “Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa cavolo ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore“.
Si sta parlando di Luca Jurman. L’uomo non nutre una grande simpatia nei confronti dell’allievo in questione. Anche in passato, infatti, aveva espresso i suoi dubbi sull’argomento. A parer suo, non dovrebbe essere concesso l’uso dell’autotune: “Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”
In effetti, la mossa compiuta dal cantante ha sollevato numerose polemiche anche sui social network. Il popolo del web ha dimostrato di non aver apprezzato l’accaduto. Si sarebbero aspettati qualcosa di completamente diverso visto che manca pochissimo alla finale: “La vittoria non me la meriti affatto per come ti comporti“.