Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole una delle protagoniste vivrà un forte dramma: un dolore davvero inspiegabile per lei, cosa accadrà.
Se le scorse puntate di Un Posto al Sole sono state totalmente imperdibili, quelle che andranno in onda a breve lo saranno ancora di più. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni dei prossimi episodi, infatti, sembrerebbe che il pubblico di Rai 3 assisterà ad un colpo di scena davvero clamoroso.
Le puntate di Un Posto al Sole che sono andate in onda nelle settimane scorse si sono concentrare su una serie di tematiche piuttosto importanti. Se da una parte, infatti, si è posta parecchia importanza alla vicenda tra Rosa e Luisa, dall’altra non si è potuto fare a meno di tralasciare la molestia subita da Rossella sul luogo di lavoro, poi prontamente denunciata dalla dottoressa.
Insomma, ancora una volta la soap opera campana ha saputo intrattenere il suo pubblico con delle puntate shock. Stando a quanto si apprende, però, sembrerebbe che anche gli episodi che verranno trasmessi su Rai 3 dal 18 al 22 novembre non saranno da meno. Tra le tante vicende che verranno raccontate, infatti, ne salta fuori una che sconvolgerà tutti: una delle protagoniste vivrà un dramma impressionante.
Dramma ad Un Posto al Sole: cosa accade dal 18 al 22 novembre
Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, quindi, si concentreranno su diverse trame piuttosto interessanti. Non solo, infatti, il rapporto tra Rosa e Don Antoine sarà ancora preso in analisi e Rossella continuerà ad essere al centro delle puntate, ma anche un’altra protagonista della soap catturerà l’attenzione di tutti.
Si parte dalla giovanissima Saviani, la quale – dopo aver ‘denunciato’ le molestie subite dal suo primario – si troverà in un momento difficilissimo della sua vita. Da una parte, infatti, potrà contare sull’appoggio di Nunzio, dall’altra dovrà fare i conti con una realtà parecchio difficile in ospedale.
A rendersi conto di questo momento buio, purtroppo, saranno i suoi genitori, soprattutto Michele, il quale le consiglierà di andare a lavorare all’estero per riprendersi. Una proposta inaspettata, che però Rossella non scarterà a priori.
Chiuso il capitolo di Rossella, se ne affronterà un altro piuttosto importante: Giulia. La Poggi, infatti, deciderà di organizzare una festa al Centro Ascolto per riunire nuovamente i cittadini del quartiere, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Sia l’evento che la madre di Niko verranno completamente sconvolti da una vera e propria disgrazia. Ad oggi, però, non è dato sapere cosa accadrà realmente, ma sembrerebbe che si tratti di qualcosa di sconvolgente.