Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole accadrà un evento terrificante in città: la vita dell’amato protagonista è a rischio, cosa accadrà dal 25 al 29 novembre.
Tra le tantissime serie tv che vanno in onda ormai da molti anni, Un Posto al Sole è sicuramente il più amato. Trasmesso su Rai Tre nella fascia serale, la soap è un prodotto completamente italiano, in particolare campano, che riesce ad ottenere un grande successo stagione dopo stagione.
Mai come quest’anno, le puntate di Un Posto al Sole sono piene di colpi di scena che lasciano proprio tutti di stucco. A partire dall’ennesima separazione, poi riconciliazione, di Marina e Roberto Ferri oppure di Silvia e Michele fino alla crisi tra Guido e Mariella, in queste ultime settimane la soap opera campana non ha mai deluso le aspettative dei suoi spettatori. Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler dei prossimi episodi, però, sembrerebbe che anche quelle che verranno non saranno affatto da meno.
Sul web, infatti, sono iniziate a comparire le prime anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 novembre e, purtroppo, si è appresa una notizia poco piacevole. Si legge di un evento piuttosto traumatico che accadrà in città e che scuoterà particolarmente tutta la comunità.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 novembre: in città accade l’impensabile
In attesa di scoprire tutto quello che accadrà a Costabile e al grosso rischio che correrà per via dei soldi in prestito chiesti a Giovanni Gagliotti, un’altra tematica catturerà l’attenzione di tutto il pubblico di Un posto al sole. Le anticipazioni dal 25 al 29 novembre, infatti, rivelando che l’intera comunità partenopea verrà completamente sconvolta da un attentato, dal quale Don Antoine non ne uscirà assolutamente indenne.
Giulia deciderà di organizzare un evento imperdibile nel suo Centro Ascolto per permettendo una perfetta integrazione degli immigrati con il resto della comunità, ottenendo grandissimo riscontro anche dalle persone a lei più vicine. A partire da Rosa Picariello fino a Don Antoine e tutti i cittadini del centro storico, in moltissimi decideranno di dare il proprio contributo a questo obiettivo dell’ex moglie di Renato Poggi. Quando tutto sta andando per il meglio, però, accade qualcosa di impensabile.
Durante un momento destinato ai giochi e, quindi, al divertimento, ci sarà un agguato, che metterà a rischio la vita a Don Antoine. Le anticipazioni non rivelano una fine drammatica per l’amato parroco della città, ma sembrerebbe che il ‘caro’ amico della Picariello dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione.