Un Posto al Sole dal 18 al 22, nelle prossime puntate Costabile sarà in una situazione parecchio complicata: cosa accadrà e perché il nipote di Mariella sarà in pericolo.
Sono quasi 30 anni che va in onda Un Posto al Sole, eppure non c’è mai stata una sola volta che la soap abbia deluso i suoi spettatori. Ogni puntata, in effetti, è ricca di colpi di scena e ciascun episodio è capace di tenere con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Insomma, lo sceneggiato napoletano è davvero imperdibile.
Le prossime puntate di Un Posto al Sole, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, si concentreranno sulle vicende di un personaggio che da tanto tempo è sparito dai radar: Costabile. Dopo aver truffato la sua fidanzata Manuela e aver rischiato di poterle mandare in frantumi il suo progetto del parco archeologico, il nipote di Mariella ritornerà a farsi vivo. E, purtroppo, non nei migliori dei modi.
Nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 novembre, infatti, sembrerebbe che l’aitante Costabile sarà costretto a vivere una situazione gravissima, che lo manderà veramente in crisi e lo metterà di fronte ad una decisione non da poco: affrontare una volta e per sempre suo padre su un affare parecchio pericoloso.
Un Posto al Sole, anticipazioni 18/22 novembre: Costabile in pericolo
In queste ultime settimane di Un Posto al Sole, sono stati presentati due nuovi protagonisti: Vinicio, che ha immediatamente catturato l’interesse di Alice, e suo fratello Gennaro. Si tratta di due giovani imprenditori, che hanno stretto un accordo con Radio Golfo per inserire i loro spazi pubblicitari.
Se inizialmente si sono mostrati come bravi ragazzi, molto presto si scoprirà che in realtà i due fratelli Gagliotti hanno a che fare con la malavita. E a farci le spese, purtroppo, è proprio Costabile.
Nel corso delle puntate, infatti, si scoprirà che il giovane ha dei debiti con Gennaro e che, dopo avergli comunicato di non avere capitale disponibile per poter sopperire ai soldi chiesti in prestito, riceverà delle forti minacce. Inizialmente, infatti, Gagliotti proporrà a Costabile di dire a suo padre di rinunciare al marchio Altieri e di entrare in affari con lui.
Quando però Gennaro si renderà conto della riluttanza di Costabile ad accettare, passerà alla maniere forti, tirando fuori una pistola. A questo punto, l’ex fidanzato di Manuela sarà costretto a fare questa proposta di suo padre anche se convinto di un suo rifiuto.