Colpo di scena durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria ha invitato Tina Cipollari a lasciare lo studio dopo quello che ha fatto.
Tina Cipollari ‘messa alla porta’ da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata, andata in onda il 21 marzo, la conduttrice è stata piuttosto severa nei confronti dell’opinionista.
Tutto è accaduto quando è arrivata una nuova possibile dama, che si è presentata. Non appena la signora si è seduta, la Cipollari ha iniziato a ‘bofonchiare’ una serie di cose, risultando scortese mentre la nuova arrivata parlava. Così è intervenuta la De Filippi.
Tina Cipollari cacciata fuori a Uomini e Donne, cosa è accaduto
Tina Cipollari non perde mai occasione per farsi notare a Uomini e Donne, del resto il suo ruolo da opinionista è proprio quello di commentare quanto avviene in puntata e lei lo fa da sempre in modo molto colorito.
Questa volta si ‘è accanita’ nei confronti di una nuova possibile dama, una signora originaria di Salerno che ha subito raccontato di avere un cane che è la sua vita. La Cipollari ha iniziato a borbottare qualcosa, criticandola e facendo di tutto per non metterla a proprio agio. Così Maria De Filippi non ci ha visto più ed è intervenuta. Già all’inizio si era scusata con la nuova arrivata, come fa spesso quando Tina inizia la sua ‘sfilza di critiche’.
Ma questa volta è andata oltre, si è rivolta a Tina e le ha detto: “Vatti a fare un giro“, invitandola di fatto ad allontanarsi dallo studio. L’intenzione della conduttrice probabilmente era quella di lasciare libera la signora di presentarsi e farsi conoscere senza le interferenze dell’opinionista. Subito dopo è partita la musica e in studio si è iniziato a ballare. Non è la prima volta che la conduttrice deve intervenire per ‘placare’ la Cipollari.
Praticamente accade ogni qual volta l’opinionista esagera e si lascia andare ad esternazioni poco carine. E proprio questo modo della conduttrice di ‘bacchettare’ Tina diverte moltissimo il pubblico, è praticamente una costante del daiting show. E il ruolo della Cipollari è senz’altro quello di creare un po’ di scompiglio e movimento. Capita, però, che metta in imbarazzo chi non è abituato al suo modo di fare e in quelle occasioni interviene la De Filippi – come in quest’ultima puntata – per placare l’opinionista.