Gemma e Ida litigano a Uomini e Donne: interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano litigano. La decisione della storica dama non piace alla tronista: interviene Maria de Filippi.

Protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne cavalieri e dame. In attesa di vedere la scelta di Brando il pubblico del daytime di Maria de Filippi sta assistendo ai nuovi incontri tra gli anta. Il vivace parterre femminile ha avuto la possibilità di conoscere nuovi cavalieri e alcuni incontri promettono bene. Al centro della scena è finita Sabrina che sta uscendo con Giuseppe, i due hanno raccontato come sta andando la conoscenza, ma non si sono sbilanciati.

Gemma, Ida e Maria lite in studio
Ida critica Gemma: interviene Maria-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Ci sono state alcune telefonate e incontri, ma per il momento non è successo nulla di rilevante da mettere in evidenza. Dopo settimane di silenzio, Gemma Galgani è riuscita a tornare protagonista. Per molti la dama è prossima a lasciare il trono over, visto che dopo più di 10 anni di presenza nel format non ha ancora trovato l’anima gemella. Gemma è certa che presto troverà l’amore e non ha rinunciato al suo sogno. Spesso è in contrasto con Tina Cipollari, che non approva le sue scelte e i suoi modi a volte infantili di comportarsi.

Nei giorni scorsi Gemma è uscita con Claudio, cavaliere che sin da subito ha manifestato nei suoi confronti una particolare attenzione. L’uomo ha raccontato che l’incontro è andato bene, ma che non ha visto in Gemma un particolare entusiasmo. A quel punto la dama ha deciso di mandare via il corteggiatore, l’uomo non l’ha coinvolta. La decisione della Galgani ha suscitato una serie di reazioni, la dama è stata criticata dalla Cipollari che ancora una volta l’ha rimproverata di non dare ai pretendenti modo di farsi conoscere, dello stesso pare anche Gianni Sperti.

Ida Platano critica, per la prima volta, Gemma

Visto l’atteggiamento di Gemma, Claudio ha lasciato il programma e ha salutato tutti. A quel punto Ida Platano si è schierata con Tina e Gianni e ha rimproverato l’amica. La tronista è infatti convinta che Gemma ha liquidato troppo in fretta il cavaliere, poteva conoscerlo meglio.

Gemma Galgani criticata da Ida Platano
Gemma Galgani al centro delle polemiche-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

La dama dispiaciuta del commento dell’amica si è giustificata ribadendo che Claudio non le ha suscitato nessuna emozione. Il confronto fra le due ha preoccupato Maria che è intervenuta nella discussione: ” …non è perché siete amiche Ida deve per forza sostenere le tue tesi”.  Gemma alla fine della discussion è apparsa amareggiata.

 

Impostazioni privacy