Posizione netta dell’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Le parole non lasciano dubbi: arriva l’avvertimento a Maria.
L’edizione di Uomini e Donne si è conclusa da qualche settimana dopo vari colpi di scena che hanno sorpreso il pubblico. Ora però ad attirare l’attenzione dei fan della trasmissione sono state alcune parole dell’opinionista Gianni Sperti.
Gianni Sperti è una figura di rilevante importanza della trasmissione e per questo motivo le sue parole hanno subito fatto discutere i fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Anche perché si rivolgono ad uno dei protagonisti più discussi e seguiti della passata stagione.
Le parole sono state chiarissime e viste come una sorta di avvertimento verso la conduttrice del programma. La posizione dell’opinionista è netta e non sembra lasciare alcuno spazio a possibili cambiamenti.
Uomini e Donne, Gianni Sperti contro il noto cavaliere: parole decise
Quest’ultima edizione di Uomini e Donne è stata sicuramente ricca di vicende e risvolti inaspettati. All’interno dello studio è stato presente anche Mario Cusitore nelle vesti di corteggiatore della tronista Ida Platano. L’ex cavaliere del programma di Canale 5 è stato visto ad inizio giugno durante una cena con un gruppo di amici in cui spiccavano due bellissime ragazze. Proprio su di lui Gianni Sperti ha voluto confidare la propria posizione.
Al magazine di Uomini e Donne l’opinionista ha confessato che la falsità di Mario lo ha spiazzato e lasciato sconcertato, non pensava minimamente che potesse fare tutto per raggiungere una certa visibilità. Alla fine, ammette, ci è cascato anche lui ma non ha potuto fare altro che dimostrarsi per quello che è.
All’inizio Gianni Sperti ha più volte difeso Mario Cusitore pensando che qualcuno volesse ostacolarlo per invidia, così ha cercato di trovare un senso alle molteplici segnalazioni che arrivavano alla redazione della trasmissione. Con il tempo però il suo pensiero è cambiato e ora vede l’ex corteggiatore di Ida Platano sotto un’altra luce.
Tra le righe l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto capire di non essere propriamente favorevole al ritorno di Mario nella prossima stagione, nonostante sembra godere del favore di Maria De Filippi. C’è chi sostiene che una scelta di questo tipo comporterebbe una reazione di Gianni Sperti dato il suo carattere forte e senza compromessi potrebbe anche portarlo volontariamente fuori dalla celebre trasmissione di Canale 5.