Uomini e Donne, Raffaella Scuotto operata: le dichiarazioni social dell’ex corteggiatrice. Ecco cosa ha avuto e come sta oggi.
Raffaella Scuotto è stata tra i protagonisti dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Ragazza semplice e composta è riuscita a conquistare il cuore di Brando Ephrikian, che ha protratto il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi per diverso tempo. Oggi a distanza di mesi dalla scelta i due sono una coppia affiatata e innamorata e nonostante i vari gossip su una loro presunta crisi, entrambi confermano che l’amore fra loro va a gonfie vele.
Brando e Raffaella vivono in due città diverse, e per questioni anche professionali si vedono soprattutto nei fine settimana. La Scuotto è molto attiva sui social dove interagisce con i tanti fans. Rivela spesso i suoi momenti con Brando e racconta anche la sua quotidianità. In queste ore ha reso noto di aver subito un intervento chirurgico. L’ex corteggiatrice si è sottoposta a dei controlli, che non faceva da diverso tempo, e le hanno trovato qualcosa che non andava.
Il medico le ha consigliato di operarsi prima possibile. Ora sta meglio, tutto è andato bene. Raffaella ha poi deciso di raccontare la sua esperienza sui social. La giovane campana ha posto l’attenzione sulla prevenzione e su quanto sia importante per poter fronteggiare patologie che se non prese in tempo possono trasformarsi in qualcosa di grave. Raffaella si è rimproverata perché si è trascurata, e ha invitato tutti a non prenderla di esempio.
Raffaella Scuotto: “Non è stato doloroso, ma…”
Le dichiarazioni di Raffaella Scuotto sul recente intervento che ha subito hanno allarmato alcuni fans che immediatamente le hanno chiesto come sta. C’è anche chi le ha fatto delle domande precise sul tipo di operazione e se ha provato dolore o se ha avuto degli effetti collaterali. Raffaella ha sottolineato che lei è una persona molto curiosa e durante i vari test ha chiesto di sapere nel dettaglio cosa le stavano facendo.
Ha poi rassicurato la fans che deve sottoporsi alla sua stessa operazione che l’intervento non è invasivo, ne tanto meno doloroso. Si avverte qualche fastidio, ma niente che non possa essere tollerato. Ora Raffaella è al riposo, in convalescenza coccolata dalla mamma che negli ultimi giorni ha condiviso il suo calvario.
Diversamente Brando le ha fatto sentire la sua vicinanza pubblicando un post che li ritrae insieme e dove rivela quanto le manca: “Mi manca toccarti i capelli, mi manca ridere insieme, mi manca essere complici: mi manchi tu”. Queste le bellissime parole dell’ex tronista dedicate alla fidanzata.