Uomini e Donne, per Ida arriva un nuovo corteggiatore: “E’ identico al suo ex”. Chi è

Alla corte di Ida Platano sta accadendo di tutto, al suo cospetto è giunto un corteggiatore che somiglia molto al suo ex. Di chi si tratta?

Quando è circolata in rete la news secondo la quale Ida sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e Donne in molti hanno storto il naso dinanzi a questa decisione inaspettata della redazione e di Queen Mary. Infatti qualcuno ha supposto che Ida non avesse “la tempra” adatta per poter affrontare un percorso così entusiasmante ma tanto difficile. Invero non solo i detrattori della bella influencer ma anche i suoi fan più affezionati hanno ipotizzato che a causa della sua sensibilità e della sua emotività non avrebbe retto dinanzi agli inevitabili colpi duri che soltanto un’esperienza intensa come quella di Uomini e Donne può regalare.

Per Ida arrivano nuovi corteggiatori
Caos in studio: Ida resta senza parole! -Credit Witty Tv-Abruzzo.cityrumors.it

Ida è una donna in cerca dell’amore, quello romantico e passionale ed è per questo che si è messa in gioco dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. È giunta nello studio di Uomini e Donne per cercare un compagno con il quale condividere la vita, di cui possa fidarsi e per il quale provi un trasporto sia fisico sia mentale. Sembrerebbe che tutto questo lo abbia trovato in un corteggiatore: Mario Cusitore, il partenopeo che incarna infatti tutte quelle caratteristiche che la bella Ida desidera da un possibile compagno di vita. Purtroppo però c’è una nota dolente, la tronista-almeno al momento- non si fida di lui.

Uomini e Donne, liti tra Mario e Ida, Tina e Gemma si alleano ed arriva un nuovo corteggiatore che somiglia all’ex della tronista!

I problemi sono sorti quando sono giunte delle segnalazioni sul comportamento tenuto dal napoletano al di fuori degli studi mentre era già alla corte di Ida. La tronista seppur con qualche riserva si è lasciata alle spalle questi episodi, ma inaspettatamente sono giunte nuove rivelazioni sul Mario. Queste continue interferenze hanno pesato e molto sul loro rapporto, incrinando la fiducia che Ida ha nei suoi confronti.

Ida Platano: guai in vista per Maio
Alla corte di Ida arrivano nuovi cavalieri?-Credit Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

Stando alle anticipazioni si vocifera che i problemi non siano finiti qui e che nelle prossime puntate potrebbero sorgere ulteriori verità sul comportamento del campano. Nel frattempo gli occhi sono puntati su un presunto nuovo arrivato che avrebbe una certa somiglianza con un ex della tronista.

Al momento non è chiaro di chi si tratti ma con la messa in onda delle nuove puntate, l’arcano sarà svelato. Intanto si rincorrono veloci le voci circa una inaspettata alleanza tra Tina e Gemma che avrebbero letteralmente asfaltato Cusitore accusandolo di non provare alcun interesse nei confronti di Ida.

Impostazioni privacy