Uomini e Donne, paura per Sergio Berni: scatta l’allarme “Fate presto”

Paura per Sergio Berni, è scattato un vero proprio allarme per l’ex volto di Uomini e Donne che corteggiava Ida Platano.

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è sempre stato attivo sui social e quindi ha conquistato il pubblico pur non essendo più in trasmissione. Tuttavia si è generata in queste ore una certa tensione dopo un messaggio che è arrivato direttamente sul suo stato di Whatsapp.

Uomini e Donne, paura per Sergio Berni
Sergio Berni manda in allarme i fan di Uomini e Donne (abruzzo.cityrumors.it)

Qualcosa di insolito che sembra però aver attirato l’attenzione e, soprattutto, preoccupato tutti. Lo screen è stato immediatamente condiviso da Alessandro Rosica (investigatoresocialofficial) e ha scatenato i fan che ovviamente si sono spaventati.

Sergio Berni manda in allarme i fan di Uomini e Donne

Una notizia che oggi scuote i fan di Uomini e Donne, dopo l’incidente di Roberta di Padua di lunedì svelato solo ora. Un altro momento di tensione di questa giornata in cui emerge qualcosa di preoccupante. Secondo il messaggio condiviso su Instagram da Rosica, ci sarebbero delle frasi molto forti che fanno pensare ad un periodo di vita molto complesso. L’esperto ha sollecitato l’attenzione sulle frasi, mostrandosi visibilmente preoccupato per lo stato di salute dell’uomo.

paura per Sergio Berni: scatta l'allarme
Cosa è successo a Sergio Berni dopo Uomini e Donne (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen Mediaset

Dopo tale condivisione non ci sono altre notizie quindi non è chiaro cosa abbia reso così triste Berni e se ci siano effettivamente dei problemi seri o meno. La frase era all’interno dello stato di Whatsapp quindi magari voleva dire qualcosa di specifico o tutt’altro e c’è stata un po’ di confusione in merito. Fino a pochi giorni fa condivideva foto felici su Instagram, quindi potrebbe trattarsi di un momento di sconforto passeggero.

I fan hanno commentato la notizia per capire cosa fosse successo a Berni, tanto da spingerlo ad esprimere così il suo dolore, ma non ci sono dettagli ulteriori. Il bel corteggiatore 38enne di Civitavecchia ha subito conquistato tutti dal suo arrivo. Si è presentato per Ida Platano dopo l’uscita di scena di Ernesto Russo. Papà di una bimba di nome Elodie Sole ha un profilo Instagram molto seguito ed è un ingegnere industriale.

Ha uno stile molto curato e particolare e tanti suoi post sono proprio dedicati alla sua bambina. Nonostante il colpo di fulmine con Ida Platano le cose non hanno mai preso il volo e infatti la conoscenza della tronista è continuata poi con Mario e Pierpaolo e quindi Stefano è stato eliminato dal programma.

Impostazioni privacy